venerdì, 17 Gennaio 2025
spot_img

Chi è Natasha Archer, assistente e amica di Kate Middleton che le sta vicino durante la malattia

L'assistente personale di Kate Middleton, Natasha Archer, ha ottenuto una promozione per la sua lealtà anche nei momenti più difficili. Vediamo ora meglio chi è.

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.

Novità importanti per Natasha Archer, ma di chi si tratta? La Principessa del Galles, Kate Middleton, sta continuando le cure, sottoponendosi a periodici controlli a causa della sua malattia. Non solo il marito William, i figli George, Charlotte e Louis, e tutta la sua famiglia, le è sempre stata vicina la sua assistente personale e amica di lunga data, Natasha Archer.

Proprio quest’ultima è stata una delle poche persone che hanno avuto accesso all’ospedale, la London Clinic, presso cui Kate Middleton è stata operata all’addome lo scorso gennaio. E per tale fedele devozione ha ottenuto una promozione: sul suo profilo LinkedIn si legge che è appena diventata assistente privata senior della Principessa e del Principe di Galles. Vediamo ora meglio chi è Natasha Archer.

Leggi anche: Kate Middleton, la salute che migliora, le parole di William e le ultime notizie da Palazzo

Quando ha iniziato Natasha Archer a lavorare per la Royal Family?

Natasha Archer, classe 1987, si è diplomata alla Uppingham School di Uppingham nella contea del Rutland nel 2005, come riporta “Il Messaggero”. Subito dopo ha iniziato a lavorare per la Royal Family, più precisamente nell’ufficio del Duca e della Duchessa di Gloucester.

Pochi anni dopo ha iniziato a curare il guardaroba della Principessa Kate Middleton, con cui ha instaurato un rapporto di grande amicizia, divenendo la sua assistente personale.

Molto riservata e sempre lontana dai riflettori nonostante il suo ruolo, si sa molto poco sulla sua vita privata. Natasha Archer è sposata con il fotografo Chris Jackson, anch’egli molto vicino alla Royal Family, dal cui matrimonio sono nati due bambini nel 2018 e nel 2022. Inoltre, in alcune occasioni è capitato di vederli insieme in eventi speciali come ricorrenze o anniversari particolari, Natasha Archer al fianco di William e Kate, mentre suo marito impegnato a immortalare i membri reali.

Natasha Archer e la preziosa amicizia con la Principessa Kate Middleton

Non solo assistente personale, ora senior, Natasha Archer è una delle migliori amiche della Principessa Kate Middleton. Le è sempre stata accanto, al momento della nascita dei suoi figli, durante i tour internazionali che prevedono la presenza dei reali inglesi. Proprio per tale motivo, Natasha Archer, nel 2019, ha già ricevuto un’altra promozione, ossia la nomina a membro dell’Ordine Reale Vittoriano.

L’assistente personale senior di Kate Middleton le mostra la sua vicinanza anche durante il difficile momento che sta attraversando, quello della malattia, e a tal proposito il “Daily Express” ha rivelato che negli ultimi mesi “sono diventate praticamente inseparabili”.

Non solo il Daily Express, anche una fonte vicina al Daily Mail e alla famiglia reale ha confermato questa ultima voce: “Natasha merita questo riconoscimento, perché è incredibilmente discreta e leale nei confronti della Principessa Kate Middleton. Sembra che sia il modo di Kate per ringraziarla”.

Claudia Joseph, autrice di Kate. The Making of a Princess è dello stesso avviso: “Natasha è stata al fianco di Kate da quando si è unita alla Famiglia Reale ed è per lei un pilastro mentre combatte la sua battaglia contro il cancro”.

Leggi anche: Quando tornerà la Principessa Kate Middleton agli impegni pubblici e di cosa si occupa ora?

spot_img
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.

Correlati

Pet therapy al Rizzoli di Bologna, arrivano cani e gatti per i piccoli pazienti

Per la prima volta, l'Istituto Rizzoli di Bologna apre le porte alla pet therapy,...

Jannik Sinner agli Australian Open: “Caso Clostebol? Ora penso a giocare bene”

Jannik Sinner si prepara agli Australian Open in cui si presenta come campione in...

Suor Simona Brambilla nominata 1ª donna prefetta di un Dicastero da Papa Francesco

Suor Simona Brambilla è stata nominata la prima prefetto donna in Vaticano. Quest'ultima è...
spot_img