Novità importanti per Natasha Archer, ma di chi si tratta? La Principessa del Galles, Kate Middleton, sta continuando le cure, sottoponendosi a periodici controlli a causa della sua malattia. Non solo il marito William, i figli George, Charlotte e Louis, e tutta la sua famiglia, le è sempre stata vicina la sua assistente personale e amica di lunga data, Natasha Archer.
Proprio quest’ultima è stata una delle poche persone che hanno avuto accesso all’ospedale, la London Clinic, presso cui Kate Middleton è stata operata all’addome lo scorso gennaio. E per tale fedele devozione ha ottenuto una promozione: sul suo profilo LinkedIn si legge che è appena diventata assistente privata senior della Principessa e del Principe di Galles. Vediamo ora meglio chi è Natasha Archer.
Leggi anche: Kate Middleton, la salute che migliora, le parole di William e le ultime notizie da Palazzo
Quando ha iniziato Natasha Archer a lavorare per la Royal Family?
Natasha Archer, classe 1987, si è diplomata alla Uppingham School di Uppingham nella contea del Rutland nel 2005, come riporta “Il Messaggero”. Subito dopo ha iniziato a lavorare per la Royal Family, più precisamente nell’ufficio del Duca e della Duchessa di Gloucester.
Pochi anni dopo ha iniziato a curare il guardaroba della Principessa Kate Middleton, con cui ha instaurato un rapporto di grande amicizia, divenendo la sua assistente personale.
Molto riservata e sempre lontana dai riflettori nonostante il suo ruolo, si sa molto poco sulla sua vita privata. Natasha Archer è sposata con il fotografo Chris Jackson, anch’egli molto vicino alla Royal Family, dal cui matrimonio sono nati due bambini nel 2018 e nel 2022. Inoltre, in alcune occasioni è capitato di vederli insieme in eventi speciali come ricorrenze o anniversari particolari, Natasha Archer al fianco di William e Kate, mentre suo marito impegnato a immortalare i membri reali.
Natasha Archer e la preziosa amicizia con la Principessa Kate Middleton
Non solo assistente personale, ora senior, Natasha Archer è una delle migliori amiche della Principessa Kate Middleton. Le è sempre stata accanto, al momento della nascita dei suoi figli, durante i tour internazionali che prevedono la presenza dei reali inglesi. Proprio per tale motivo, Natasha Archer, nel 2019, ha già ricevuto un’altra promozione, ossia la nomina a membro dell’Ordine Reale Vittoriano.
L’assistente personale senior di Kate Middleton le mostra la sua vicinanza anche durante il difficile momento che sta attraversando, quello della malattia, e a tal proposito il “Daily Express” ha rivelato che negli ultimi mesi “sono diventate praticamente inseparabili”.
Non solo il Daily Express, anche una fonte vicina al Daily Mail e alla famiglia reale ha confermato questa ultima voce: “Natasha merita questo riconoscimento, perché è incredibilmente discreta e leale nei confronti della Principessa Kate Middleton. Sembra che sia il modo di Kate per ringraziarla”.
Claudia Joseph, autrice di Kate. The Making of a Princess è dello stesso avviso: “Natasha è stata al fianco di Kate da quando si è unita alla Famiglia Reale ed è per lei un pilastro mentre combatte la sua battaglia contro il cancro”.
Leggi anche: Quando tornerà la Principessa Kate Middleton agli impegni pubblici e di cosa si occupa ora?