Pompieri salvano due persone. La scorsa notte, nel quartiere Parioli della Capitale, è scoppiato un grave incendio che ha completamente distrutto l’appartamento da cui è partito e quello sottostante.
Il tutto è avvenuto in Largo Messico e l’intervento dei Vigili del Fuoco poco dopo le 3.30 è stato fondamentale. Il bilancio del rogo, infatti, rischiava di essere pesantissimo, ma i caschi rossi sono riusciti a salvare due persone dalle fiamme. Le vittime, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi.
Pompieri salvano due persone: da chiarire le cause del rogo, 2 appartamenti inagibili
Pompieri salvano due persone. Quello di questa notte non è altro che l’ennesimo coraggioso atto di eroismo dei Vigili del fuoco, che sono giunti sul posto con due mezzi (un’autoscala e un’autobotte) e hanno domato le fiamme che provenivano dal quarto piano dell’edificio, composto in tutto da sette piani.
Le cause del rogo devono ancora essere chiarite dagli agenti. L’appartamento, completamente distrutto, è al momento inagibile, così come quello sottostante (al terzo piano).
Due case sono quindi andate in fumo, assieme ai ricordi di una vita. Nonostante questo, si può fare comunque un grande respiro di sollievo: poteva andare molto peggio di così.
Leggi anche: Dopo 4 anni, nel Comune più piccolo del Veneto è nato un bimbo, Niccolò: “La vita è tornata”