La relazione di coppia è drasticamente cambiata, così la monogamia è diventata una prerogativa a tempo determinato. A minarla divorzi, infedeltà, relazioni “aperte”, incentivati dai siti di incontri sembre più utilizzati per l’evazione dell’ultimo minuto, il cosiddetto “cotto e mangiato”. Ecco la testimonianza di Alba, una donna che ha deciso di ricorrere a siti extraconiugali per rompere la monotonia della routine.
L’idea di questo esperimento socio-psico-virtual-sessuale inizia in un sabato pomeriggio di giugno, all’ora dell’aperitivo fra tre amiche: “Sai che mi sono iscritta da un sito per incontri extraconiugali?. Certo, con tutti gli impegni che ho come si trova un amante a giro stretto, se non su internet!”.
Ma come nasce l’esigenza di rivolgersi a un sito di incontri extraconiugali?
Alba ci racconta come sia avvenuto l’approccio a questa nuova iniziativa:
Sinceramente, non mi sono mai soffermata più di tanto sulla possibilità di iscrivermi su di un sito per relazioni extraconiugali.
Un po’ perché con la tecnologia erotica ho sempre avuto un certo tipo di disinteresse, un po’ perché ho sempre pensato che fosse tutta una manfrina per spillarti soldi.
Insomma, per farla breve: un po’ per dovere di cronaca, un po’ perché davvero mi ha incuriosita, ho deciso di provare anch’io l’ebbrezza delle chat extraconiugali.
Davvero non credevo ci fosse tutto questo delirio di opportunità per chi vuole trovarsi un’amante online.
Per curiosità, ne spulcio alcuni in prima pagina per poi dirigermi verso quello testato che mi ha consigliato una mia amica, Bea.
C’è molto squallore in giro, e a volte sembra che ci sia un esibizionismo eccessivo, un po’ come stare al mercato del pesce.
Però qualcosina di più garbato esiste. E per fortuna, direi!
Sito per relazioni extraconiugali: vediamo quello di Bea
Dopo aver dato un’occhiata in giro, Alba ritorna quindi sui propri passi e va dritta verso il consiglio di Bea. Quando ci si addentra in un territorio nuovo meglio seguire i consigli degli amici. Conclude Alba senza troppe aspettative su quel che sarà:
Il sito per relazioni extraconiugali si chiama Tradimentiitaliani.com: nome non originale, certo, ma di sicuro incisivo.
Entro circospetta, come in missione (vabbè, che lo sono) e mi trovo subito sbandierato “N° 1 in Italia”: modesti.
Non ci resta che capire come è andata a finire e se questa relazione occasionale si evolverà in qualcos’altro, come una bella amicizia o un vero amore. Mettere in conto l’effetto collaterale imprevisto dei sentimenti è un’opportuna prudenza.