Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è passato in secondo piano nel recente polverone mediatico sollevato dopo l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e la presunta relazione di quest’ultimo proprio con l’ex moglie.
Se qualche mese fa, quando erano trapelate le prime indiscrezioni, aveva espresso la sua opinione al riguardo, ora ha optato per il silenzio, non volendosi pronunciare sull’argomento. “Non ho niente da dire”, avrebbe commentato, raggiunto da Fanpage. L’ex coppia ha avuto dei figli, e si presume che gli stessi, proprio come Totti e la Blasi, vogliano proteggerli.
Se prima le testate giornalistiche si contenevano nel rivelare particolari, ora sembra non abbiano più nessun freno, e reagiscono in maniera opposta a come la stessa Ilary ha richiesto nel comunicato, dove annuncia la separazione con il Capitano, in cui si legge: “Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
Ex marito di Noemi Bocchi, la prima reazione qualche mese fa al gossip su Totti
La relazione tra Noemi Bocchi, 34 anni, laureata in Economia e con due figli, andrebbe avanti da mesi e già a San Valentino Totti avrebbe fatto recapitare alla donna tredici rose rosse, una per ogni mese trascorso insieme, destando sospetti e portando a monitorare i loro rispettivi spostamenti. (Biccy) I due infatti pare che siano stati visti insieme all’Isola del pescatore a Santa Severa, uno dei ristoranti preferiti dal Capitano, allo stadio, a Monte Carlo e a Tirana.
La prima reazione che ebbe l’ex marito di Noemi Bocchi, Mauro Caucci, quando trapelarono le prime indiscrezioni sulla storia tra l’ex moglie e Francesco Totti, fu di stupore. Ecco quale parole utilizzò al riguardo, riportate da Il Messaggero:
Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore.
Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo.
Chi è Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi
Mario Caucci è il patron del Tivoli Terme Calcio ed ex marito di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma di Francesco Totti. Caucci e Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10 anni. La separazione tra i due sarebbe avvenuta più di un anno fa per motivi che non hanno pubblicamente rivelato, ma pare che Totti non ne sia la causa. Il loro legame sarebbe iniziato da giovanissimi, come dimostrano le foto postate dalla donna sui social. L’ex coppia è rimasta però in buoni rapporti, per il benessere dei figli, trovando un accordo per definire legalmente la separazione.
Nonostante questo l’imprenditore e team manager pare non abbia una buona opinione della Bocchi. Ecco cosa ha aggiunto parlando di lei:
Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione.
Leggi anche: Chi è Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti: “Con lei è qualcosa di importante”