Fedez, dopo il mistero che si è creato nella settimana post-Sanremo riguardo alle voci di una presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni, è tornato a parlare sui social.
Il rapper, dopo aver ricevuto una soffiata da una persona di fiducia, lamenta il fatto che una redazione possa indagare, intervistando suoi amici d’infanzia, sulla possibilità che sia omosessuale.
Fedez: esce allo scoperto e attacca Fuori dal Coro
Fedez, tramite una storia Instagram, ha rivolto un messaggio alla giornalista che sta contattando i suoi amici, e mandato in onda alcuni istanti della conversazione con l’interessata:
Allora oggi ho facilitato il lavoro della “giornalista” d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere.
Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del c***o.
Non è mancato un affondo anche nei confronti di Mario Giordano, mandante della presunta pseudo-inchiesta:
Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al co.
Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per sapere se sono omosessuale? Perché ho fatto vedere i vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male? Mario Giordanino… Teste di co.
La replica di Giordano e la contro-replica di Fedez
Mario Giordano a sua difesa ha replicato con un messaggio al rapper, sostenendo che la sua redazione si stesse occupando di temi più rilevanti. Scrive il giornalista:
Caro Fedez ti sei sbagliato: Fuori dal coro non ha mai mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale.
Ma è stato in seguito al suo intervento che Fedez ha condiviso stralci della telefonata della giornalista, senza però menzionare il nome, quasi a volerle fare un piacere, smentendo di fatto Giordano.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, è crisi: l’avvistamento dallo psicologo e lo stop alle riprese del docu-reality