Imprenditore famosissimo sui social network, amante del lusso e della bella vita, Gianluca Vacchi è divenuto padre all’età di cinquantadue anni. Blu Jerusalema il particolare nome dato alla bambina neonata, figlia della compagna venticinquenne Sharon Fonseca. Il deejay bolognese già in precedenza aveva annunciato il sesso del nascituro liberando una nuvola rosa mentre sorvolava la sua villa con un elicottero. Stravagante ed eccentrico come al solito, l’imprenditore ha dedicato molto spazio pubblico alla sua nuova condizione di padre e alla nuova famiglia.
Le prime parole del neo papà
Raggiante di felicità queste le prime parole riportate dalla rivista Oggi di Gianluca Vacchi, rivolte a Sharon e a Blu Jerusalema, ma non solo:
Ora capisco perché ho aspettato così a lungo La vita aveva in serbo un regalo speciale per me: te e la nostra bambina.
Il sentimento e le emozioni nell’essere divenuto papà per la prima volta sono racchiuse nella difficoltà di poter veramente far capire a tutti la sua gioia, così da poterla condividere:
NON HO PAROLE PER ESPRIMERE LA PIÙ INTENSA SENSAZIONE DELLA MIA INTERA VITA E VOGLIO DEDICARE QUESTO MOMENTO DI GIOIA E LA NUOVA VITA IN ARRIVO ALLA MEMORIA DI MIO PADRE, SONO SICURO CHE ORA È PROFONDAMENTE ORGOGLIOSO DELLA DONNA CON CUI HO IL PRIVILEGIO DI CONDIVIDERE QUESTO MERAVIGLIOSO CAMMINO.
Chi è la compagna di Gianluca Vacchi
La neo-mamma Sharon è una fotomodella venezuelana, anche se ha vissuto a Miami sin dall’adolescenza, è anche lei sempre presente sui social con uno suo profilo Instagram: adora sfoggiare look invidiabili e mostrare la sua passione per la moda. Vacchi, nel suo post aggiunge una dolcissima dedica per Sharon, sua adorata compagna di vita:
GRAZIE MIA REGINA, NOSTRA FIGLIA AVRÀ LA MAMMA PIÙ INCREDIBILE DEL MONDO. TI AMO.
Leggi anche: Mara Carfagna è diventata mamma è nata Vittoria
Una nascita attesa
Già durante la gravidanza della compagna Sharon Fonseca, Gianluca Vacchi condivide i momenti più emozionanti della sua storia d’amore coinvolgendo i suoi fan attraverso Instagram dove è seguito da diciotto milioni di fan. Tutti aspettavano il post della nascita che finalmente questo pomeriggio è stato pubblicato.
Leggi anche: Chi è Mariacarla Boscono, la super modella, ultima fiamma di Stefano De Martino
Una sala parto per ballare
Tanta la gioia e la felicità per il lieto evento, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca si sono dati ad simpatico balletto sempre rigorosamente immortalato dai social durante la gravidanza, sembra quasi poco prima del parto. Pare che Gianluca Vacchi abbia architettato questo balletto con l’aiuto di un’infermiera per essere vicino alla moglie e poterla, in qualche modo, aiutare prima del fatidico parto. Sembra che questo balletto abbia dunque sortito i suoi effetti benefici!
Gianluca Vacchi padre: una nascita condivisa sui social quella di Blu Jerusalema
L’imprenditore condivide la bella notizia anche sul profilo social Instagram, tra i suoi circa tremila post si trova anche un video in cui si festeggia la nuova arrivata in famiglia. In tanti attendevano la nascita di questa bambina che ha generato una marea di condivisione e apprezzamenti sulle piattaforme informatiche più diffuse.