Gianpaolo Sannino ha partecipato con Alessandra Mastronardi alla Prima della Scala. La coppia starebbe insieme da meno di un anno e, con la prima uscita, ha ufficializzato la loro relazione.
L’uomo, di fronte ai flash dei fotografi è apparso disinvolto e a suo agio. L’attrice è reduce dalla lunga storia d’amore con l’attore inglese Ross McCall, al quale è stata legata per 4 anni. Condividendo le foto della serata sui social, ha scritto:
Un meraviglioso sogno diventato realtà. La Prima di tutto.
Mastronardi: l’amore con Gianpaolo Sannino, dopo Ross McCall
La Mastronardi avrebbe dovuto sposare in Italia il suo ex fidanzato. Dopo anni in cui l’attrice si è divisa tra la loro casa di Londra e gli impegni sul set, e aver superato insieme anche il difficile periodo della pandemia, a gennaio 2022 i due hanno deciso di dividere le proprie strade.
Alessandra però è tornata a sorridere grazie a Gianpaolo Sannino, celebre dentista romano che vive a Milano. Si tratta di uno dei medici più apprezzati nel suo campo, che si divide tra l’ospedale San Raffaele e il Policlinico Tor Vergata. A comparire la prima volta è in una foto della 36enne, pubblicata questa estate sul suo profilo Instagram, con una dedica “Sei il mio posto felice“, cui si intravede il volto dell’uomo, all’epoca ancora misterioso.
La 36enne infatti inizialmente non ha mai fatto menzione del suo nome, mantenendo un certo riserbo nei mesi passati. Con la loro partecipazione pubblica alla Prima della Scala però sono stati chiariti ogni dubbi sulla sua identità.
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera i due si sarebbero conosciuti nel più classico dei modi, tramite amici in comune. Gianpaolo Sannino non compare sui social, con un suo profilo Instagram, tanto meno tra i contatti della Mastronardi.
Leggi anche: Chi è Bastian, imprenditore tedesco e nuovo fidanzato di Ilary Blasi