Gino Cecchettin ha deciso di tornare al lavoro e lo ha annunciato sul suo profilo Linkedin. Fondatore e presidente della società 4neXt Technology Systems che opera nel campo dell’automazione, sempre sulla stessa piattaforma, lo scorso 6 dicembre aveva annunciato di allontanarsi per un po’ dal suo lavoro: “Permettetemi di testimoniare l’importanza di prenderci una pausa quando la vita ci mette a dura prova”.
Da poco, Gino Cecchettin ha deciso di affidarsi a un’agenzia letteraria che si occuperà della sua comunicazione. Ma cosa ha detto a proposito del suo ritorno sul profilo Linkedin?
Gino Cecchettin annuncia il suo rientro al lavoro
Dopo l’ultima apparizione in TV da Fabio Fazio, Gino Cecchettin ha trascorso le vacanze di Natale in famiglia lontano dai social. La perdita di sua figlia Giulia è una ferita indelebile, motivo per cui aveva annunciato una pausa dal lavoro per dedicarsi a un impegno civico. Ma adesso torna al timone della sua società, ringraziando ancora una volta i colleghi e tutti coloro che gli hanno mostrato vicinanza:
Cari clienti, fornitori, colleghi e amici,
desidero esprimere la mia sincera gratitudine per il vostro sostegno durante questo periodo così difficile.
Le vostre parole e il vostro affetto sono molto importanti, un aiuto per elaborare la perdita di mia figlia, Giulia.
Oggi, con il cuore ancora pesante ma con nuova determinazione, ci tengo a confermare, come avevo anticipato, il mio ritorno al lavoro.
Colgo l’occasione di ringraziare i colleghi di 4neXt Technology Systems che hanno egregiamente portato avanti tutte le attività aziendali, anche in mia assenza.
Perché il papà di Giulia Cecchettin ha deciso di tornare in ufficio?
Gino Cecchettin ha svelato il motivo per cui, dopo l’annuncio di una pausa, ha preso la decisione di riprendere le redini della 4neXt Technology Systems, con sede a Vigonovo, in provincia di Venezia:
Amo la tecnologia, l’automazione e l’elettronica, settori in veloce evoluzione e dove la competenza e l’esperienza servono soprattutto a saper individuare soluzioni sempre più performanti e di frontiera.
Questo fa da sempre parte della mia vita e mi ha regalato grandi soddisfazioni a cui non potrei mai rinunciare, oltre a darmi modo di sostenere la mia famiglia.
Il papà di Giulia conclude, desideroso di proseguire la sua carriera lavorativa, celebrando i futuri risultati con i suoi colleghi:
Sarà un piacere riprendere il nostro rapporto professionale e condividere insieme nuove sfide e successi.
Con gratitudine,
Gino Cecchettin.
Leggi anche: Gino Cecchettin si affida a un’agenzia letteraria: chi curerà la sua comunicazione?