GF Vip, morto il fratello di Dayane Mello. I concorrenti vogliono abbandonare il reality

Il fratello minore della prima finalista del Gf Vip, Lucas, 27 anni, è deceduto improvvisamente a causa di un incidente stradale. I concorrenti vogliono abbandonare il reality.

Silvia Aldi
Silvia Aldi
Classe 1990, laureata in Scienze Politiche con una specializzazione in Comunicazione pubblica Internazionale. Amante della storia sin da piccola e appassionata di grandi classici della letteratura italiana. Si auto definisce una sognatrice che tende a considerare sempre il bicchiere mezzo pieno anche nelle situazioni più critiche. Altri segni particolari? Appassionata di calcio e tifosissima!
spot_img

Morto il fratello di Dayane Mello. La prima finalista del Grande Fratello Vip sconvolta nella giornata di oggi per la tragica notizia della scomparsa del fratello minore Lucas, 27 anni, a causa di un incidente stradale.

L’altro fratello di Dayane, Juliano, ha dato la drammatica notizia tramite una storia su Instagram. Dayane ha abbandonato la casa salvo poi rientrare poco dopo per condividere il proprio dolore con i suoi compagni.

Grande Fratello Vip, morto il fratello di Dayane

Morto il fratello di Dayane che è stata informata dell’accaduto ed è successivamente uscita dalla casa. Dayane, poi, ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip e restare in casa. Viste le restrizioni anti-Covid, la prima finalista del Gf non potrebbe raggiungere i propri familiari in Brasile e così in serata tutti i ragazzi hanno acceso una lanterna in memoria di Lucas.

Leggi anche: GFVip, Francesco Oppini piange per Luana, fidanzata morta in un incidente: “Era vita”

Morto il fratello di Dayane,

Morto il fratello di Dayane.

Juliano Mello, l’altro fratello di Dayane, recentemente intervenuto in una puntata del reality di Alfonso Signorini ha cambiato la propria immagine profilo su Instagram con una foto con la scritta “Fratello in lutto”. In un post, Juliano, ha ringraziato tutti per il sostegno:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta.

La notizia della morte del fratello di Dayane è stata confermata anche dallo staff che cura l’account della finalista brasiliana:

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.

Grande Fratello Vip, morto il fratello di Dayane: i concorrenti pensano di abbandonare il reality

Morto il fratello di Dayane.

Dopo la notizia della morte del fratello di Dayane Mello, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno parlato della possibilità di abbandonare tutti insieme il reality nella puntata di lunedì per rispetto e solidarietà nei confronti di Dayane.

Soprattutto Tommaso Zorzi esprime l’inutilità del continuare il gioco e parla, ovviamente, di Dayane come vincitrice morale di quest’edizione del Grande Fratello Vip:

Che senso ha continuare? Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane.

Stefania Orlando e Samantha de Grenet sono d’accordo con Zorzi, e, Giulia Salemi gli fa eco: 

Sembra azzerato tutto, non riusciamo a pensare ad altro. 

La regia del Grande Fratello Vip, però, li censura e toglie l’audio. Che ne sarà dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip che sarebbe dovuta terminare il 1 marzo?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo: “Voglio andare al Grande Fratello per far vedere come vive un disabile”

spot_img

Correlati

Festival di Sanremo 2025, la reazione dei co-conduttori annunciati da Carlo Conti

Dopo ipotesi su ipotesi il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025,...

Festival di Sanremo 2025, Andrea Delogu co-conduttrice al fianco di Carlo Conti?

Andrea Delogu sarà una delle co-conduttrici di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025?...

Per Warner Bros. Discovery il 2024 è l’anno dei record: qual è il segreto del successo?

Per il Warner Bros. Discovery il 2024 è stato l'anno dei record. Come ha...
Silvia Aldi
Silvia Aldi
Classe 1990, laureata in Scienze Politiche con una specializzazione in Comunicazione pubblica Internazionale. Amante della storia sin da piccola e appassionata di grandi classici della letteratura italiana. Si auto definisce una sognatrice che tende a considerare sempre il bicchiere mezzo pieno anche nelle situazioni più critiche. Altri segni particolari? Appassionata di calcio e tifosissima!
spot_img