Perché acquistare le borse in pelle e quali vantaggi offrono

Una borsa in pelle è un must che ogni donna dovrebbe avere. Diversi sono i modelli e i colori quindi chi ama questo materiale non ha che l'imbarazzo della scelta.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Le borse sono un accessorio fondamentale per le donne. Tra le diverse tipologie presenti sul mercato ci sono le borse in pelle, che indipendentemente dalla marca fornisce una garanzia in sé, soprattutto se realizzate con materiali di qualità.

Oggi inoltre va di moda l’acquisto on line che offre diversi vantaggi come scegliere con calma senza avere pressioni di dover acquistare rapidamente, cosa che potrebbe avvenire in un negozio fisico.

La scelta del modello è una decisione personale. Si può optare per una borsa mini in pelle, che sembri quasi una pochette, smart e leggera, che quest’anno va molto di moda. Poi c’è la borsa in pelle con tracolla a catena, anch’essa comoda e versatile, e infine la borsa a secchiello, sempre in pelle, inusuale e difficile da trovare, dal gusto esotico ed etnico e perfetta da portare in spiaggia.

Borse in pelle: che vantaggi hanno

borse in pelle_

Le borse in pelle sono pensate per durare molto tempo. Se pensiamo alla qualità del materiale con cui vengono realizzate ciò non deve lasciarci sorpresi.

Per ogni borsa è necessaria creatività e scelta del materiale, che rende il prodotto finale unico, riuscendo così nel tempo a superare mode e stili diversi.

La capacità di resistenza all’abrasione, oltre al fatto di essere impermeabili, li rende dei prodotti sempre affascinanti. Inoltre l’usura fa si che il materiale sia più elastico e flessibile, pur mantenendo forma e resistenza. Ne consegue che rispetto a un altro materiale il passare del tempo non va ad intaccarne la qualità, come avviene con un prodotto sintetico che pur essendo economico rientra nella tipologia dell’usa e getta.

Anche il prezzo quindi, che inizialmente può sembrare alto, va considerato in base alla durata di una borsa in pelle che è maggiore rispetto a un prodotto commerciale. E non dimentichiamo che il cuoio ha una profumazione unica e la pelle tende ad impregnarsi del nostro odore e del nostro profumo.

Borse in pelle: perché scegliere il brand Felisi

Le borse in pelle firmate Felisi sanno conciliare cura nel dettaglio, nella ricerca della pelletteria artigianale, e tradizione. Il brand nasce nel 1973 e negli anni ha saputo costruire una clientela attenta e fidata.

I prodotti sono fatti a mano, secondo le tecniche e i materiali tipici della cuoieria italiana, e rendono le manifatture uniche ed esclusive. Si tratta di creazioni studiate per qualsiasi tipo di attività, pratiche ma allo stesso tempo eleganti. La pelle utilizzata si ammorbidisce e si modifica creando degli oggetti unici.

Le borse di lusso Felisi sono disegnate e realizzate a mano, insieme alle cinture e agli altri accessori di pelletteria, e distribuiti in tutto il mondo. I prodotti si possono acquistare direttamente nelle Boutique virtuale, in cui è stato allestito un apposito spazio dedicato alla vendita online.

Leggi anche: Influencer russe tagliano le loro borse Chanel per protestare contro la russofobia

spot_img

Correlati

Progettazione elettronica su misura: come funziona e quali vantaggi offre

Viviamo in un mondo fortemente tecnologico, con sistemi digitali ovunque e non più solo...

Perché è importante conoscere i termini bancari prima di firmare il contratto

Quando si tratta di contratti bancari, la terminologia tecnica può essere un ostacolo per...

Consulenza SEO per ecommerce: ecco perché è indispensabile

Spendere per guadagnare, e l'errore da evitare ad ogni costo è andare al risparmio....
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img