giovedì, 20 Febbraio 2025
spot_img

Venezia, tragico incidente frontale nella notte: muore un’intera famiglia sulla strada verso Jesolo

Un incidente frontale ha provocato la morte di una famiglia, composta da tre persone, e di una giovane donna. Coinvolta anche un'altra auto i cui passeggeri non hanno riportato danni gravi.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Nella notte tra domenica e lunedì si è verificato un incidente a Quarto d’Altino in cui hanno perso la vita quattro persone. Tra le vittime un’intera famiglia e una donna che guidava l’altro veicolo.

L’incidente è avvenuto alle 23.30 nel veneziano, sulla strada statale Triestina nel territorio di Pontegrandi. A scontrarsi è stata un’utilitaria (Toyota) e una station wagon (Ford Focus). Coinvolta anche una terza vettura arrivata poco dopo.

Sul posto sono subito intervenuti polizia, vigili del fuoco e operatori del Pronto Soccorso.

Incidente a Quarto d’Altino, chi sono le quattro vittime

incidente a Quarto d'Altino_vittime

Tra le vittime dell’incidente a Quarto d’Altino ci sono tre componenti di una famiglia di origine romena residente a Jesolo: papà Francisco Ciobanu, 46enne, la moglie Tatiana di 40 anni e la figlia 21enne, Diana Francesca.

Ha perso la vita anche una giovane 29enne di origine indiana, residente a Mestre, che era alla giuda dell’altra vettura. Piaser Jyotika, originaria di Raighar, aveva frequentato l’istituto magistrale Stefanini di Mestre e lavorato come sia come hostess che in uno studio dentistico. Era fidanzata da poco, come si legge sul suo profilo Facebook.

É sopraggiunta anche una terza auto, con a bordo due persone, che ha tamponato le vetture incidentate. La coppia, un 65enne di Treviso e la compagna 62enne di Mestre, è stata medicata dal pronto soccorso e dimessa non presentando ferite gravi.

Leggi anche: Ostia, uccide la moglie a colpi di fucile: trovato seduto sul divano in stato confusionale

spot_img
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Correlati

Ryanair, da maggio nuove regole su check-in e bagagli. Cosa sapere

Ryanair rappresenta probabilmente la compagnia low cost più famosa, utilizzata giornalmente da una moltitudine...

In arrivo il decreto Pubblica amministrazione, cosa prevede?

Oggi, 19 febbraio, il Consiglio dei Ministri si riunirà per confrontarsi circa l'approvazione del...

Papa Francesco al Gemelli: “Ha fatto colazione, serve solo riposo”

Papa Francesco continua a essere ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Giunto presso...
spot_img