Irene Forti è la fidanzata di Alessandro Borghi, l’attore di Suburra, Sulla mia pelle e Diavoli. I due stanno insieme dal 2019 e ora attendono la nascita del loro primo bebè.
La coppia si è presentata sul red carpet della premiere del nuovo film di Borghi “Le otto montagne”, nelle sale dal 22 dicembre, ed è stato impossibile non notare il pancione della Forti.
Alessandro Borghi su Irene Forti: “È la persona più acculturata che io conosca”
La prima volta che Alessandro Borghi è apparso insieme a Irene Forti risale all’estate del 2019, qualche mese dopo la fine della sua relazione con Roberta Pitrone. È stato il settimanale Chi a pubblicare le loro foto.
La coppia ha poi fatto il primo debutto in pubblico sul red carpet del film di Sorrentino, alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, per poi dopo conquistare anche il Festival del Cinema di Cannes 2022. Di lei Borghi ha raccontato lo scorso anno a Io Donna:
È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante.
Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho.
La coppia preferisce essere riservata e sui social i due pubblicano solo alcuni scatti insieme. Riguardo alla nascita del loro primo figlio non vi è stato nessun annuncio ufficiale o commento al riguardo.
Irene Forti, chi è e cosa fa nella vita
![Irene Forti-](https://www.ildigitale.it/wp-content/uploads/2022/12/Irene-Forti-.jpg.webp)
Irene Forti è una modella romana, manager nel settore delle risorse umane. Irene è molto riservata e non si conosce la sua data di nascita.
Laureata in Economia Aziendale alla Luiss di Roma con specializzazione in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale, vive tra la Capitale e Londra.
È anche una consulente di HomeMeansCasa, una società di coaching psicologico, che si occupa dello sviluppo di contenuti, idee e progetti artistici e di intrattenimento per film, serie tv e produzioni teatrali.
Leggi anche: Lorena Cesarini: “A 34 anni scopro che resto nera e non sono un’italiana come tante”