L’ex Suor Cristina Scuccia continua ad essere al centro del gossip. E non potrebbe essere altrimenti vista la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Tutti la ricordano come vincitrice di The Voice nel 2004, quando aveva incantato tutti intonando “No one” di Alicia Keys.
Poi, nel 2022, la notizia della rinuncia ai voti e la decisione di dedicarsi a tempo pieno alla musica. E anche alla tv, visto che dal 17 aprile 2023 è nel cast del reality condotto da Ilary Blasi.
La vita sentimentale dell’ex Suor Cristina: “Ha un compagno ex frate, non c’è nulla da vergognarsi”
Un tempo era Suor Cristina, oggi è una donna single pronta a vivere nuove avventure. Anche sentimentalmente, almeno stando a quanto dice. Ma, secondo alcune indiscrezioni, la realtà dei fatti sarebbe diversa. E a renderlo noto è Deianira Marzano, “esperta” di gossip che ha condiviso su Instagram un’importante testimonianza in merito alla situazione sentimentale di Cristina Scuccia.
La testimonianza in questione è di una persona che ha dichiarato: “Ti assicuro, io sono del suo stesso paese, la conosco benissimo. Abbiamo amici in comune e lei ha un amore e non capisco perché vuole tenerlo nascosto. Che c’è di male, non c’è nulla da vergognarsi. Infatti inizialmente pensavamo avesse lasciato i voti per questo motivo”.
A fornire ulteriori dettagli è un altro esperto di cronaca rosa, Amedeo Venza, che sostiene che il compagno misterioso dell’ex suora sia un ex frate: “Ma in realtà io so che Suor Cristina ha lasciato una relazione in sospeso fuori… e pare sia un uomo che come lei ha svestito i panni di frate francescano!”.
La parabola esistenziale dell’ex Suor Cristina e le critiche di Suor Anna Monia Alfieri
Proprio nei giorni scorsi, si era parlato dell’ex Suor Cristina a seguito di alcune critiche che le erano state mosse da Suor Anna Monia Alfieri, cavaliere al Merito della Repubblica e nota pure per alcune apparizioni a Quarta Repubblica. All’Adnkronos, Suor Anna aveva detto in merito alla parabola esistenziale di Cristina Scuccia:
Già quando partecipò a The Voice mi chiedevo quale valore aggiunto potesse dare questa esperienza alla sua vita religiosa. Cantare? Potremmo dire che c’è il valore aggiunto di evangelizzare, forse. Ma ballare? Ha una bellissima voce potrebbe puntare su quella con un percorso serio, faticoso. Le scorciatoie non aiutano.
Non giudico lei, avrà la sua coscienza, i suoi consiglieri, sarei curiosa di sapere chi sono. Mi sono dispiaciuta solo per il fatto dalle canzoni sensuali all’Isola dei Famosi, mi sembrano scelte che rappresentano un’inversione a U rispetto alle precedenti. Noi siamo il risultato di certe decisioni, non possiamo azzerare il passato.
Se avessi potuto parlare all’ex suor Cristina le avrei detto di prendersi del tempo e di valutare gli obiettivi per il futuro e la direzione da seguire. Il cammino intrapreso mi pare vada a sciupare tutto un passato.
Leggi anche: Chi è Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari: “Come ho superato la mia dipendenza”