sabato, 18 Gennaio 2025
spot_img
spot_img

Regali per la festa del papà: 6 idee originali

Regali green, tecnologici e personalizzati per la festa del papà. Ecco alcune proposte interessanti, adatte a tutte le età.

spot_img


La festa del papà cade il 19 marzo. Per fortuna, non è ancora troppo tardi per acquistare un regalo che possa rivelarsi al contempo utile e piacevole. Ecco, allora, una lista di regali per la festa del papà: 6 idee originali che faranno certamente la gioia di chi li riceverà. Dalla penna multifunzione al mouse wireless, passando per la tastiera del tablet e la bottiglia di vino personalizzata: ciascuno di questi oggetti è adatto a un papà giovane e dinamico!

  1. La penna multifunzione

Non una semplicissima penna ma una penna 6-in-1, dotata di punta capacitiva per dispositivi touch, penna a sfera, cacciavite a taglio e a stella, righello, livella e clip per appenderla ai jeans o dove si preferisce. Parliamo di un regalo utile ed innovativo, che farà comodo a tutti i papà che usano il tablet, che sono soliti prendere appunti o firmare documenti e che hanno una passione per i lavori di casa.

  1. La tastiera per il tablet

Esistono più tipologie di tastiera per tablet, da quelle standard a quelle ultra sottili, fino alle tastiere arrotolabili. Ebbene sì, parliamo di un accessorio fondamentale, che unisce facilità d’uso e praticità, in grado di trasformarsi in una sorta di tappetino da portare sempre con sé nella borsa del computer. Il papà apprezzerà sicuramente!

  1. Il mouse wireless

Se fino a qualche tempo fa i mouse wireless non erano affidabilissimi, oggi esistono modelli ergonomici dotati di sensori ottici di altissima qualità, grazie ai quali ogni papà potrà lavorare al computer nella maniera più confortevole possibile. Si tratta, inoltre, di accessori particolarmente economici, alla portata di tutti, inclusi i più piccoli!

  1. La bottiglia di vino personalizzata

Una bottiglia di buon vino (o di una birra artigianale di cui papà è ghiotto) è uno dei grandi classici regali festa del papà. Se personalizzato, però, può diventare un regalo davvero unico, oltre che graditissimo! In che modo? È semplice: basta rivolgersi a una delle tantissime enoteche che offrono il servizio e richiedere l’applicazione di un’etichetta ad hoc. È possibile optare per una foto ricordo, oppure per una delle numerose etichette prestampate, alcune delle quali realizzate appositamente per la festa del papà.

  1. Grembiule in tessuto e pelle personalizzato

Chi ha un papà che ama stare ai fornelli a preparare leccornie per tutta la famiglia, potrebbe optare per un grembiule da cucina in tessuto e pelle con il suo nome inciso nel riquadro centrale. Per ottenere il servizio è possibile rivolgersi a un negozio specializzato o a una delle tantissime piattaforme web dedicate. Lo chef di casa sarà certamente fiero del suo grembiule personalizzato!

  1. Il telegramma di cioccolato

L’amore passa dal cuore, ma anche dallo stomaco! Chi desidera un regalo economico ed originale potrebbe optare per un messaggio personalizzato scritto sul cioccolato. Ebbene sì, un delizioso telegramma realizzato con lettere di cioccolato. Un regalo goloso per sorprendere il papà e, al contempo, deliziarlo. Sono parecchie le aziende che producono queste tavolette personalizzate, spedite all’interno di lussuose confezioni regalo.

spot_img

Correlati

Quali sono le 10 città migliori al mondo per il 2025?

Ogni anno, la rivista “Time out”, specializzata nel settore viaggi, stila una classifica delle...

5 ricette anti-spreco con gli avanzi di Natale: dalla frittata di pasta al pandoromisù

Dopo il pranzo di Natale capita spesso che ci siano avanzi di cibo. E...

La nutella compie 60 anni: al Maxxi una mostra dove possiamo condividere i nostri ricordi

Da oggi 20 dicembre arriva la mostra più golosa della città di Roma. In...
spot_img