Madonna ha raccontato di essere risultata positiva al virus dopo che il test sierologico ha riscontrato la presenza di anticorpi. Secondo la ricostruzione della cantante sui social, i primi sintomi si sono manifestai tra fine febbraio e inizio marzo, quando si trovava a Parigi, impegnata nell’ultima tappa del tour Madame X Show. Oltre a Madonna anche altri membri dello staff hanno accusato malori, scambiati inizialmente per sintomi influenzali. Ha scritto:
Quando risulti positivo agli anticorpi significa che avevi il virus, il che è chiaramente il mio caso visto che sono stata malata alla fine del mio tour a Parigi. All’epoca pensavamo di esserci presi una brutta influenza. Ringraziando Dio perché siamo tutti in forma e in buona salute ora.
Madonna dona oltre 1 milione per la ricerca del vaccino
Nel post pubblicato, la cantante ha aggiunto di voler sostenere la ricerca per il vaccino anti Covid. Scrive: “Sono onorata di poter essere parte e supportare la ricerca per trovare una cura al Covid-19”. Ora che tutti stanno bene Madonna può tirare un sospiro di sollievo e si toglie un sassolino dalla scarpa. Nel post aggiunge:
Giusto per chiarire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata.
Il monito si riferisce a coloro che hanno giudicato la presenza della star alla festa del fotografo Steven Klein, suo amico, poco prudente. Leggi anche: Giacomo: “Ho avuto il Covid con febbre altissima e dolori alle ossa, ora donerò il plasma” di Elza Coculo