In un momento storico come l’attuale abbiamo cambiato le nostre abitudini, i nostri doveri, i nostri diritti. Le persone sono chiuse in casa per garantire il contenimento del fenomeno epidemiologico, la gran parte delle aziende sono ferme o tengono i propri dipendenti in smart working. Molti però escono e vanno a lavorare per garantire la continuità produttiva di beni e servizi essenziali e assistenziali alla popolazione.
I lavoratori Tim ogni giorno garantiscono internet a famiglie e aziende
Continua Martinez ricordando il ruolo fondamentale dei lavororatori Tim per garantire la connessione internet:
Tra questi ci sono i lavoratori di TIM che, ogni giorno, garantiscono la continuità dei collegamenti internet a famiglie ed aziende, consentendo a tutti di sopravvivere meglio e senza isolamento sociale dentro alla propria abitazione e, ove possibile nel caso di piccoli imprenditori, di non interrompere del tutto il proprio business. Per questo motivo, per dare continuità a questo messaggio dato al Paese dai colleghi, i Quadri e le Alte Professionalità di TIM, riuniti nella storica Associazione CNQ-Coordinamento Nazionale Quadri-azionista della Società, vogliono aggiungere il proprio contributo e rinunciare al dividendo che la Società distribuirà a valle della prossima Assemblea Azionisti, prevista per il 23 Aprile pv. E non solo.
Gli Azionisti Tim rinuncino ai dividendi e investano in Innovazione per il Paese
Ora però la partita si deve giocare in grande, conclude Martinez con un grande appello agli azionisti:
I Quadri Tim di questo messaggio si sono fatti portatori verso tutti gli Azionisti della Società, invitandoli a fare lo stesso in un momento in cui i dividendi, se spontaneamente lasciati in Azienda da parte degli Azionisti e opportunamente reinvestiti in Innovazione, rappresenterebbero un polmone finanziario per l’incremento dello sviluppo tecnologico di Tim e del Paese che, in primis, ne beneficerebbe.
Leggi anche: Innovation Day: TIM WCAP presenta il meglio dell’innovazione digitale