Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo in questi ultimi giorni dopo che la donna sabato 16 ottobre ha pubblicato e cancellato diverse volte sui social una storia con scritto “Un’altra famiglia che hai distrutto per essere una pu***na”.
Dal messaggio sembrerebbe che il calciatore argentino non sia stato fedele alla moglie ma non si conosce con chi l’abbia tradita, anche se i media parlano di una certa Eugenia Suaraz, 29enne conosciuta come “La China”, modella, cantante e attrice argentina.
Wanda Nara sui social ha smesso di seguire il marito e cancellato molte delle foto insieme. Pare che non segua più neanche la Suarez, di cui era amica.
Mauro Icardi e Wanda Nara: una storia al capolinea
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati nel 2014, anche se la loro relazione è iniziata l’anno precedente quando la donna era la moglie di Maxi Lopez, anche lui calciatore e amico di Icardi. Wanda e Maxi hanno avuto tre figli: Valentino di 12 anni, Costantino di 10 e Benedicto di 9 anni.
Da sabato dopo i messaggi lanciati dalla Nara sembra che anche questa relazione stia naufragando. Wanda la mattina di domenica 17 ottobre ha deciso di lasciare Parigi per tornare con volo privato a Milano, insieme ai figli avuti con Maxi Lopez e alle due figlie, Francesca e Isabella di 6 e 4 anni, avute da Icardi. Il calciatore dopo aver ottenuto il permesso del Paris Saint-Germain è tornato a Milano per far pace con la moglie.
Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a mandare messaggi tramite i social, inerenti alla loro relazione. L’ex capitano dell’Inter ha postato sui social una foto della coppia lasciando intendere una pace tra i due mentre l’argentina avrebbe pubblicato una foto della sua mano sinistra, senza anello al dito, con il commento “è meglio senza anello”.
Sicuramente si parlerà ancora per un po’ della vicenda, almeno fino a quado non ci sarà una conferma ufficiale, che sia di una rottura o di una riappacificazione.
Leggi anche: Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati. La figlia di lei: “É stata tradita. Il tapiro andrebbe a lui”