Può piacere o non piacere, ma se c’è un giornalista televisivo ancora capace di tirare fuori la parte più umana e riservata di un intervistato, quello è Maurizio Costanzo. Andrà in onda questa sera, su Canale 5 in seconda serata l’intervista a Giorgia Meloni durante il Maurizio Costanzo Show. Si potrà vedere la parte più intima della leader di Fratelli d’Italia, a partire dal difficile rapporto con il padre.
Una vita senza padre
Giorgia Meloni è una donna politica combattiva e grintosa, amante del proprio Paese e della sua città Roma, tanto da essersi candidata a Sindaco della Capitale col pancione, in attesa di Ginevra. Quella della Meloni è stata una vita senza la figura del padre, che si è allontanato dalla famiglia quando lei era poco più che una bambina. Ecco cosa rivela Giorgia Meloni a Costanzo:
Non sono riuscita a odiare mio padre, ho provato sempre indifferenza per lui. Mi sono rammaricata del fatto di non aver provato una grande emozione per lui, nemmeno quando è morto. Ho rotto i rapporti con lui a 11 anni.
Leggi anche: Meloni sul monopattino: “Surreale, mica tutti abitano in Via Condotti”
Meloni e la figura della mamma
Una figura importante nella vita di Giorgia Meloni, da quanto emerge dall’incontro con Maurizio Costanzo, è sicuramente quella di sua madre. Secondo quanto afferma la leader di FDI:
A mia madre devo tutto, ha cresciuto due figli da sola.
Leggi anche: Meloni contro Conte: “Vergogna! Apprendiamo dalla stampa il no al Milite Ignoto”
Giorgia Meloni e il matrimonio
Alla domanda del giornalista al Maurizio Costanzo Show sul matrimonio, la Meloni dice di essere tradizionalista e fa capire che forse sta aspettando la proposta dal suo compagno Andrea Giambruno. I due sono già genitori di Ginevra. Sull’idea di avere un altro figlio, Giorgia Meloni risponde:
Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto ma i bambini li manda Gesù.
Leggi anche: Al via i centri estivi: bambini all’aria aperta e in gruppi. Le nuove regole
Giorgia Meloni, sindaco di Roma?
Ci ha già provato una volta, senza un risultato positivo. Fratelli d’Italia sta lavorando bene, secondo le statistiche, sa crescendo in consensi e in credibilità. Correre di nuovo al Campidoglio non lo esclude, Giorgia Meloni, ma al momento dichiara:
Roma merita un sindaco alla sua altezza. Quello che abbiamo visto negli ultimi anni non se lo merita. Tra un anno vorrei essere al governo e rimanerci almeno cinque anni.
Leggi anche: Fase 3 a Roma: dalle ferramenta ai parrucchieri, maggiore libertà negli orari di apertura di Catiuscia Ceccarelli