Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione, dopo dieci anni di matrimonio. Ecco il testo del comunicato ufficiale all’Ansa:
Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita.
Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: i segnali che qualcosa non andava
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati. Qualche giorno fa il settimanale Oggi aveva pubblicato un articolo dove raccontava le vacanze sulla neve a San Cassiano, in provincia di Bolzano, di Michelle insieme alle figlie Sole e Celeste, in compagnia dell’amica Serena Autieri e con un grande assente, il marito.
Altri indizi riguardavano il fatto che la presentatrice e showgirl avesse iniziato a dedicare maggior tempo per se stessa. In una recente intervista a Chi si era così espressa parlando del suo nuovo taglio di capelli:
In effetti è come se mi fossi alleggerita. Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora, un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa, ecco, il taglio ne è stato un po’ un simbolo.
Il gesto è stato quello del tagliare questo desiderio di accudimento ossessivo che ho nei confronti di tutti quelli che mi stanno intorno, marito, figlie, amici, colleghi…
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vite separate ed estate turbolenta
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra che fossero in crisi già da tempo. Voci su una possibile crisi della coppia si erano intensificate negli ultimi tempi. Sembra che da settimane, se non mesi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivessero già in case separate, lei a Milano con le bambine e lui a Bergamo, suo paese d’origine. Ad alimentare le voci di una presunta rottura era stato Alberto Dandolo, esperto di gossip di Dagospia, l’unico che non ha avuto timore nel parlare della crisi di una coppia così solida e affiatata.
Pare inoltre che a giugno e ad agosto si parlasse già di crisi fra i due. La showgirl era stata immortalata nei primi mesi dell’estate, dal settimanale Diva e Donna, mentre litigava furiosamente con il marito. In seguito aveva pubblicato un post con una foto insieme alla sua barboncina con una didascalia in cui alludeva di star attraversando un periodo particolarmente difficile.
Le voci di crisi sarebbero tornate ad agosto. Michelle si era mostrata più volte sui social senza l’anello di rubini che Trussardi le aveva regalato. In un’intervista al settimanale Oggi alla domanda sul rapporto con il marito aveva però spazzato via ogni diceria: “Ma quale crisi con Tomaso. In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.
Leggi anche: Maurizio Battista annuncia la separazione dalla moglie. La donna: “Diciamo i veri motivi”