24enne trovato morto in bagno. Rimangono da chiarire i contorni di quanto avvenuto ieri, domenica 10 ottobre, a Feltre, in provincia di Belluno: qui un ragazzo di 24 anni, Andrea Codarin, è stato trovato senza vita nel bagno di casa sua. Il giovane era uscito con gli amici e la madre aveva provato a contattarlo più volte al cellulare, senza però ricevere risposta. Così la donna si era rivolta ai Carabinieri di Feltre e ai vigili del fuoco del distaccamento di Feltre, che l’hanno aiutata ad accedere all’appartamento del figlio, situato in via XXXI Ottobre e chiuso dall’interno. Sarà a questo punto che verrà fatta la tragica scoperta: il ritrovamento in bagno del cadavere di Andrea.
Il decesso appare inspiegabile e le forze dell’ordine stanno tentando di capire cosa sia successo al ragazzo: sul corpo il Pm ha già disposto l’autopsia, che potrebbe aiutare a capire cosa sia accaduto. La salma è stata quindi trasferita presso l’Ospedale San Martino di Belluno.
24enne trovato morto in bagno: si ipotizza un malore
24enne trovato morto in bagno: al momento viene esclusa la responsabilità di terzi e l’ipotesi di suicidio, come riportato dalla stampa locale. La pista più seguita è quella di un malore improvviso: Andrea sarebbe morto per cause naturali, ma non si esclude al momento alcuna eventualità.
Andrea di mestiere faceva il tatuatore e lavorava come blackwork presso il Mountain Tattoo. Quella notte il 24enne era uscito con gli amici e con la fidanzata in un locale del centro: una serata normalissima, poi il ritorno in appartamento e la morte.
Leggi anche: Marsala, 28enne ucciso durante rissa in pizzeria: 5 fermati