giovedì, 17 Aprile 2025
spot_img

“Mia figlia non risponde al citofono”: donna trovata senza vita con accanto i cani

Dopo l'allarme lanciato dal padre. gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso un'abitazione del centro, dove hanno trovato il cadavere della donna, 41 anni.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

41enne morta a Perugia. “Mia figlia non risponde al citofono”, con queste parole un padre ha chiamato oggi il numero d’emergenza 112 nella zona dei Tre Archi, a Perugia. Così gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso un’abitazione del centro. Qui hanno trovato il cadavere della donna, 41 anni, riverso a terra in camera da letto.

Sul posto è intervenuto il personale tecnico del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica e degli investigatori della Squadra Mobile, che ha sentito il padre della vittima. L’uomo ha raccontato agli agenti di aver tentato di contattare la figlia per tutta la giornata di ieri, inutilmente. Stamattina, preoccupatissimo, aveva deciso quindi di andare sotto casa sua, ma la 41enne non rispondeva neanche al citofono.

Si sentivano però i latrati dei cani di proprietà della donna provenire dalla casa e la porta era chiusa dall’interno. A quel punto, l’uomo ha deciso di chiamare il 118, la Polizia e i Vigili del fuoco, che poi hanno fatto la triste scoperta.

41enne morta a Perugia: ipotesi malore

41enne morta a Perugia: ipotesi malore

41enne morta a Perugia: era molto conosciuta in città e i messaggi di cordoglio sono stati numerosissimi. Ora il corpo della donna è stato trasportato all’obitorio: con tutta probabilità, la Procura di Perugia disporrà degli accertamenti.

Sul corpo della 41enne non sono stati trovati segni di violenza: l’ipotesi principale è che la morte sia arrivata a seguito di un malore, probabilmente causato dalle patologie di cui soffriva la donna.

Leggi anche: Bassano, rogo in casa: muore una donna disabile, grave il marito che la accudiva

spot_img
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Correlati

Bonus nuovi nati 2025, tutti i requisiti per il contributo di 1.000 euro

La circolare INPS 14 aprile 2025, n. 76 specifica tutte le informazioni per la...

OMS, approvato accordo globale sulle pandemie: “Garantirà l’equa distribuzione dei vaccini”

Dopo ben tre anni di negoziati, i Paesi membri dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, esclusi...

La giornata del Papa a Santa Marta: “Lavoro e fisioterapia motoria e respiratoria”

Continua il recupero di Papa Francesco a Santa Marta. Secondo quanto riferito dall'équipe medica...
spot_img