Secondo L’Espresso, sarebbe ricoverato per Covid al San Raffaele di Milano, il noto manager Flavio Briatore. Le sue condizioni sarebbero considerate serie. Nei giorni scorsi, Briatore aveva manifestato il suo forte dissenso verso le iniziative del Governo per contrastare i contagi da coronavirus, come quella di chiudere locali come il suo. Il Billionaire di Porto Cervo, infatti, ha chiuso i battenti il 17 agosto.
Il Billionaire di Briatore, focolaio attivo di contagiati Covid
Su Instagram, il patron del Billionaire in Sardegna aveva criticato il sindaco di Arzachena, secondo lui l’unico in Italia ad aver reso ancora più restrittivo il decreto Conte, che prevedeva la chiusura delle discoteche e dei locali da ballo per evitare assembramenti. Nelle scorse ore, proprio il locale di Flavio Briatore a Porto Cervo è risultato essere un focolaio attivo con più di 60 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone.
Leggi anche: Dichiarazione shock Prof Zangrillo: “Il virus non esiste più”
Flavio Briatore, negazionista del Covid
Sempre sui suoi canali social, in un post dello scorso Maggio Flavio Briatore aveva commentato che il coronavirus era una specie di assicurazione per l’attuale Governo, negando la gravità della situazione emergenziale che ancora oggi sta affrontando il nostro Paese. Briatore ha sempre sponsorizzato la regolare attività del suo locale, prima della chiusura, ospitando nomi noti senza mascherina. Il manager che vive a Montecarlo ha anche partecipato a una partita di calcetto con alcuni vip proprio a Ferragosto presso l’hotel Cala di Volpe e Porto Cervo: tra questi vi era anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, positivo al Covid. Per il momento il Mister è asintomatico ma la sua situazione è da tenere sotto controllo, visto che da mesi è in cura per combattere la leucemia.