Trovato impiccato in carcere Emanuele Impellizzeri, il 38enne arrestato per aver ucciso la vicina di casa Chiara Ugolini, 27enne che abitava a Calmasino di Bardolino (Verona) col fidanzato Daniel Bongiovanni.
Impellizzeri si è impiccato in carcere a Verona questa mattina, proprio oggi che avrebbe dovuto sostenere l’interrogatorio.
Trovato impiccato in carcere Emanuele Impellizzeri: il trasferimento nel carcere veronese
Il 5 settembre scorso, Impellizzeri si era introdotto nell’appartamento della ragazza per poi ucciderla. Dopo l’omicidio dichiarerà di fronte agli inquirenti: “L’ho vista sul terrazzo e ho perso la testa: non so cosa mi sia scattato, perché sono andato lì… Non ho resistito…”. Dopo il fermo, di fronte ai magistrati Impellizzeri si era sempre avvalso della facoltà di non rispondere. Negli ultimi giorni, il 38enne era stato trasferito dal carcere fiorentino di Sollicciano a quello veronese di Montorio, dove stamattina è stato ritrovato impiccato.
A riportare la notizia del suicidio di Emanuele Impellizzeri è Gennarino De Fazio, il segretario nazionale della Uilpa Polizia Penitenziaria. Il fatto è stato confermato anche da Mattia Guidato, l’avvocato d’ufficio del 38enne.
Leggi anche: Chiara Ugolini, il vicino confessa l’omicidio: “L’ho vista sul terrazzo e ho perso la testa”