Lasciano una donna morta in Ospedale e scappano. È mistero a Ragusa: qui una 40enne (questa è l’età ipotizzata al momento) è stata lasciata ieri sera di fronte al Pronto Soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II. La donna, che era già in arresto cardiaco, è deceduta pochi istanti dopo il suo arrivo, quando era ancora all’esterno dell’ospedale. I medici che l’hanno presa in cura non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. A trasportarla fino all’esterno dell’Ospedale sono stati alcuni soccorritori, che però sono fuggiti subito facendo perdere le proprie tracce senza fornire le generalità della donna.
La Questura di Ragusa e il Nucleo operativo dei Carabinieri hanno perciò subito avviato le indagini per scoprire l’identità della donna e accertarne le cause della morte. Da una prima ricostruzione è emerso che si dovrebbe trattare di una donna europea. La salma è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ragusa, lasciano una donna morta in Ospedale e scappano: si indaga sulla loro identità
Lasciano una donna morta in ospedale e scappano. Stando a quanto riportato dall’ANSA, gli inquirenti hanno già ascoltato il racconto dei testimoni e del personale medico e paramedico che si trovava al Pronto Soccorso Giovanni Paolo II quando è arrivata la donna. Tutti, però, avrebbero raccontato di non aver visto i soccorritori.
Per fare luce su quanto accaduto saranno particolarmente utili le immagini delle telecamere di videosorveglianza, da cui si potrebbe risalire all’identità di coloro che hanno accompagnato la donna in ospedale e poi sono fuggiti.
Leggi anche: Palermo, due neonati ricoverati per overdose: “Hanno assunto hashish e cocaina”