Morti 4 giovani. Questa mattina, vicino Calendasco (Piacenza), un’auto è stata ritrovata inabissata nel fiume Trebbia, in un tratto isolato vicino alla Malpaga. All’interno, i corpi senza vita di quattro giovani. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco con i sommozzatori, assieme ai Carabinieri e ai sanitari del 118, accorsi con automedica di Piacenza e ambulanza della Croce Rossa.
A trovare l’auto e a fare la terribile scoperta sarebbe stato attorno alle 11.30 un pescatore che si trovava nei pressi del lago di Poderosa e che ha allertato subito i soccorsi. Dei giovani a bordo dell’auto non si avevano notizie da ieri sera e stamattina i genitori ne avevano denunciato la scomparsa.
Piacenza, morti 4 giovani: ipotesi incidente
Morti 4 giovani, adesso i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza hanno avviato le indagini: l’ipotesi privilegiata è che si sia trattato di un terribile incidente. Sul posto sono giunti il comandante provinciale dei carabinieri Abrate e il comandante della Polizia locale della Valtrebbia Paolo Costa, oltre al procuratore Grazia Pradella e al sostituto Ornella Chicca.
Le vittime a bordo dell’auto sono tre ragazzi e una ragazza, tutti sui vent’anni di età e tutti, sembrerebbe, residenti tra Castelsangiovanni e Borgonovo.
Leggi anche: Mava Chou, il suicidio dopo la separazione: quanto ha influito l’odio degli haters