Muschio Selvaggio continuerà ad andare in onda? Luis Sal, in questi ultimi giorni, si è rivolto al Tribunale di Milano, facendo ricorso per poter ottenere le quote del podcast che appartengono ancora a Fedez, dal momento che sono ancora i proprietari della società Muschio Selvaggio Srl.
E, nonostante l’ordinanza firmata dalla giudice Amina Simonetti che ha accolto il ricorso, in seguito a cui è stato stabilito che sarà un custode giudiziario ad amministrare le quote appartenenti a Fedez, proprio quest’ultimo ha rivelato: “Le puntate del podcast Muschio Selvaggio continueranno ad andare in onda”.
Fonti vicine al rapper, però, in attesa del verdetto definitivo hanno dichiarato oggi a “Fanpage.it”: “Sarà il tribunale a decidere quale sarà il destino di Muschio Selvaggio, ma per Fedez interrompere le trasmissioni significherebbe chiuderlo definitivamente”.
Perché è sorto un contenzioso tra Fedez e Luis Sal per Muschio Selvaggio?
Luis Sal si è appellato al Tribunale di Milano in quanto, secondo la sua versione, Fedez non avrebbe rispettato gli accordi presi precedentemente, tramite la clausola ‘roulette russa’, descritta nello statuto della loro società Muschio Selvaggio Srl.
Secondo la clausola, quando in un’azienda vi sono due proprietari e proprio per evitare future controversie, un socio può avere la possibilità di acquistare le quote dell’altro. In merito a questo caso, dopo una lite in seguito a cui Luis Sal avrebbe deciso di non prendere più parte al podcast Muschio Selvaggio, Fedez ha cercato di comprare le sue quote, avanzando un’offerta formale.
Luis Sal, però, ha rifiutato la sua offerta e, secondo la clausola poco sopra citata, è stato egli stesso a diventare acquirente delle quote di Fedez. Quest’ultimo, però, non ha preso ancora una decisione in merito alla vendita e la questione verrà risolta presto presso il Tribunale di Milano, per cui sarà prevista un’udienza.
Cosa sostengono le società di Fedez e Lui Sal?
Fedez venderà le sue quote al socio Luis Sal? Fonti vicine al rapper hanno affermato che al momento “non è una cosa che si può valutare” e la società di Fedez gestita da sua madre, la Doom Srl, “sta comunque per presentare il reclamo della fase cautelare, per il quale non è stata ancora fissata una data”.
Cercando di fare chiarezza, prima che Luis Sal si rivolgesse al Tribunale, Fedez ha proposto al suo team di vendergli le quote, valutandole 250mila euro. Inizialmente, la società di Luis Sal, denominata Luisolve, sarebbe stata d’accordo ad accettare la proposta.
Ora che, però, è stato formalizzato un ricorso presso un Tribunale, se Doom Srl offrisse di nuovo 250mila euro e la Luisolve rifiutasse ecco cosa accadrebbe: proprio quest’ultima può decidere di comprare le quote della società Muschio Selvaggio ancora spettanti a Fedez.
Nella visione di Doom Srl, però, la Luisolve può pensare di acquisire il 50% delle quote solo se Fedez intendesse venderle. In tal caso, se il rapper rifiutasse tale possibilità, la Luisolve può allora avanzare una nuova offerta, come viene descritto ancora nella clausola ‘roulette russa’.
Leggi anche: Muschio Selvaggio, Fedez deve vendere le quote al suo socio? Arriva ora la sua risposta