venerdì, 17 Gennaio 2025
spot_img

Cecilia Sala è stata liberata grazie a Elon Musk? La risposta dell’Iran

Elon Musk è direttamente collegato alla liberazione di Cecilia Sala, detenuta per 21 giorni nel carcere di Evin a Teheran? A dirlo è il...

Firmato l’accordo per il cessate il fuoco a Gaza: tregua tra Hamas e Israele

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale: Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo per il cessate il fuoco a Gaza...
spot_img

Wikipedia Italia oscurata: cosa sta succedendo

L'enciclopedia libera ha bloccato l'accesso a tutte le sue pagine in una protesta senza precedenti contro la riforma UE del Copyright.

Chiuso Bar San Calisto, istituzione trasteverina: la protesta parte dai social

Può un'ordinanza censurare l'identità stessa di un quartiere storico?

Di Maio: “30 minuti di Internet gratis per tutti e No a Link Tax, è una tassa bavaglio”

Di Maio interviene all'Internet Day 2018 anche su fake news e la riforma del copyright in mano alle "lobby". Bisogna prepararsi a contrastarla.

Digital Detox: 7 modi per disintossicarsi da smartphone e computer

L'importanza di staccare la spina soprattutto per chi lavora e vive una vita "digitale".

Riforma Ue Copyright: distruggerà la libertà di espressione in Internet?

Quale futuro per la piccola editoria e le startup?

Da Carosello all’influencer: come è cambiata la pubblicità in 60 anni

Brand, aziende e marchi: come è cambiato il marketing dalle origini della TV al salto nel digitale.

Freeda: è questo il femminismo che vogliamo? 10 milioni di investimenti per la startup editoriale

Il Social femminista più popolare degli ultimi tempi è il miglior esempio delle nuove strategie del marketing aziendale.

Perché il marketing parla alle donne? Sono il motore dell’economia italiana

Quello che le donne vogliono: emotività, utilità e gratificazione personale.

“Governo del cambiamento”: cosa promette alle imprese e ai lavoratori

Dal superamento della legge Fornero alla Flat Tax: tutto quello che Lega e Movimento 5 Stelle vogliono attuare insieme.

Basta con gli influencer. Il marketing oggi punta sugli ‘influser’

Chi sono, come lavorano e perché ogni azienda dovrebbe corteggiarli.
spot_img

News