Una donna di 41 anni trovata morta in un appartamento, nella zona sud di Roma. Sul posto sono accorsi gli agenti del Reparto volanti, la Squadra mobile, gli agenti del commissariato San Paolo e la Polizia Scientifica per effettuare una serie di rilievi.
Sono in corso le indagini e nessuna pista è esclusa. Sul caso c’è il massimo riserbo. Le forse dell’ordine e il 118 sono intervenuti in seguito ad una segnalazione al numero unico per le emergenze. Una volta entrati nell’appartamento hanno scoperto il corpo senza vita della donna.
Non essendo chiare le cause della morte la zona è stata transennata e sono arrivate diverse pattuglie e reparti della Polizia di Stato. Saranno sentiti i familiari e i vicini della donna per ricostruire le sue ultime ore di vita.
Donna di 41 anni trovata morta: cosa l’ha uccisa
Donna di 41 anni trovata morta in un appartamento a Roma, in via Baccio Baldini, a pochi metri dal ponte dell’Industria, nella zona tra Ostiense e Marconi. Bisogna capire da quanto tempo sia morta la donna, se di recente o qualche tempo fa.
Sul corpo non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza ma verrà comunque effettuata l’autopsia. Per adesso è stato interrogato il compagno, coetaneo della donna.
Nelle prossime ore ci saranno maggiori informazioni in modo che gli investigatori possano ricostruire quanto accaduto e formulare delle ipotesi sulla morte. Non si esclude che la 41enne abbia assunto delle sostanze che poi l’abbiano uccisa.
Leggi anche: Coppia trovata morta in macchina, ipotesi omicidio-suicidio: “Lei è malata, non soffrirà più”