La scena che si è presentata alla vista dei soccorritori in via Cremera a Roma, ieri pomeriggio, è stata drammatica: una donna cade dal terzo piano e finisce a terra, dopo essere finita sul cofano di una Citroen C1 rossa che stava transitando. Si tratterebbe di una prof di spagnolo.
Immediati sono stati i soccorsi. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato supportati dalla polizia locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli. Ora la donna si trova in ospedale. La strada è stata chiusa dalla polizia Scientifica per effettuare i rilievi. Al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi.
Cade dal terzo piano: non si esclude nessuna ipotesi
Cade dal terzo piano di un Bed and Breakfast ieri 9 febbraio intorno alle 15. La donna precipitata da un appartamento al terzo piano in via Cremera, a pochi passi da Piazza Fiume, è caduta su un’auto che stava transitando. L’automobilista è rimasto sotto shock e per questo è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.
La donna ora si trova al Policlinico Umberto I in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Il volo di quasi dieci metri potrebbe essere stato attutito dal cofano della vettura. Consuelo M. è di nazionalità spagnola, ha 46 anni, e si crede che sia un’insegnante di spagnolo in un liceo romano.
In zona la donna è conosciuta. Qualcuno ha raccontato di averla sentita discutere nella sua abitazione la sera prima dell’incidente, forse con un’altra donna. Si stanno vagliando tutte le ipotesi, compresa quella del suicidio.
Leggi anche: Omicidio Mario Rega, le frasi shock dei carabinieri sugli arrestati: “Devono finire come Cucchi”