Studente Erasmus muore in Portogallo: si tratta di Dario Di Nolfo, 27enne di Agrigento, morto a Lisbona a causa delle gravi ferite riportate dopo una fuga di gas.
Il giovane era lì per l’Erasmus, per inseguire i suoi sogni di studente e per fare esperienza, imparando un’altra lingua. Assieme a lui sono rimaste ferite nell’esplosione altre 5 persone. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il 27enne non è riuscito a sopravvivere alla deflagrazione, avvenuta al primo piano di un palazzo e seguita da un incendio, per cui è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Saranno proprio le fiamme a ferire mortalmente Di Nolfo.
Studente Erasmus muore in Portogallo: i messaggi di cordoglio
Studente Erasmus muore in Portogallo. I messaggi di cordoglio per la tragedia sono stati moltissimi. Tra questi, troviamo quello dell’Akragas Calcio, che sui propri profili social ha scritto: “Per la tragica scomparsa in Portogallo del giovane agrigentino Dario Di Nolfo, figlio di Roberto tifosissimo dell’Akragas e da sempre vicino alla Società biancazzurra, l’Akragas esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia Di Nolfo”.
Poi, sono arrivate le parole del sindaco di Agrigento Francesco Micciché, che a nome anche della sua giunta ha detto di associarsi “al dolore della famiglia dell’amico Roberto Di Nolfo per la morte del giovane Dario”.
Leggi anche: Napoli, 15enne trovato morto nella sua stanza dai genitori: “Era un piccolo genio”