giovedì, 20 Febbraio 2025
spot_img

Trump: “Io e Melania positivi al Covid, siamo in quarantena”

Risultati positivi al Covid 19, il Presidente Trump e la First Lady sono in quarantena. L'America resta il paese più colpito al mondo dalla pandemia.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e la moglie Melania sarebbero positivi al Coronavirus. Lo ha comunicato su twitter lo stesso presidente.

Trump positivo al Coronavirus

Donald Trump e Joe Biden nel primo duello televisivo in vista delle presidenziali del prossimo novembre.

Reduce dal primo duello televisivo con Joe Biden, il suo competitor alle prossime presidenziali, Donald Trump si è sottoposto insieme alla moglie Melania ad un tampone, dopo che la consigliera Hope Hicks era risultata positiva al Covid 19. Probabilmente la fidata consigliera del Presidente li avrebbe contagiati in quanto a bordo dell’Air Force One con Trump e la moglie Melania, verso Cleveland e poi a Duluth, nel Minnesota, dove il Presidente ha tenuto un comizio. Sembra che viaggiassero senza indossare la mascherina. Ecco le dichiarazioni del Presidente Usa:

Inizieremo la nostra quarantena ed immediatamente il processo di recupero, supereremo questo insieme!

Leggi anche: Coronavirus, l’accelerata di Trump sul vaccino: “Pronto entro la fine del 2020”

Trump e il Coronavirus in America

Ovviamente, la notizia del contagio di Trump positivo desta sconcerto non solo perché arriva ad un mese dalle elezioni presidenziali in programma per il prossimo 3 novembre, ma per come l’America sta affrontando la pandemia da Coronavirus. Secondo i dati della Johns Hopkins University, le vittime da Covid negli Stati Uniti sfiorano 200 mila, mentre il numero di casi vola verso gli 8 milioni. Numeri allarmanti che confermano gli Usa come il paese più colpito al mondo dal Covid-19

spot_img
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Correlati

Decreto-legge PA, cosa cambia per i concorsi pubblici

Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri il Decreto-legge PA (Pubblica Amministrazione) 2025, introducendo...

Poste italiane offre posti di lavoro, cosa sapere e come fare domanda

Poste italiane offre lavoro in diverse città italiane, sono ufficialmente aperte le candidature. L’azienda...

Ryanair, da maggio nuove regole su check-in e bagagli. Cosa sapere

Ryanair rappresenta probabilmente la compagnia low cost più famosa, utilizzata giornalmente da una moltitudine...
spot_img