giovedì, 27 Marzo 2025
spot_img

Ursula von der Leyen in auto isolamento: “In contatto con un positivo al Coronavirus”

In tweet la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen fa sapere che al momento è in auto isolamento per aver avuto un contatto con un positivo al Coronavirus.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ursula von der Leyen, la presidente della Commissione Europea fa comunica in un tweet di essersi messa in auto isolamento per un sospetto contagio da Covid-19.

Sono stata informata di aver partecipato ad un incontro, martedì, a cui era presente una persona che ieri è risultata positiva al Covid-19. In applicazione delle regole in vigore, sarò in auto-isolamento fino a domattina. Sono risultata negativa al test giovedì ed ho fatto l’esame oggi.

Leggi anche: Coronavirus Europa: la Francia è per metà “zona rossa”. Speranza: “Tampone obbligatorio per chi arriva da Parigi”

Von Der Leyen in auto isolamento

In via del tutto precauzionale ma seguendo le regole previste per contenere i contagi da Coronavirus, la presa di posizione della Von der Leyen è degna di nota e esempio di buona prassi, specialmente ora che in gran parte d’Europa molti paesi sono zona rossa o in lockdown.

spot_img
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Correlati

La proposta di Franceschini: “Ai figli solo il cognome della madre”

L'ex Ministro della Cultura Dario Franceschini ha presentato ieri, 25 marzo, una proposta che...

Chi è l’équipe medica di Papa Francesco: dal prof. Alfieri all’infermiere Strappetti

Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Gemelli e ad annunciare questa notizia sono...

Papa Francesco dimesso: cosa dicono i medici e quando lo rivedremo al Giubileo

Papa Francesco è stato dimesso nella giornata di domenica 23 marzo dopo 38 giorni...
spot_img