L’amore di un figlio verso il padre è più forte di ogni cosa. E lo sta dimostrando con grande forza Niccolò Zanardi, postando una foto su Instagram che ha commosso tutti. La sua mano che stringe quella di suo padre Alex ancora in coma farmacologico
La mano di Niccolò
Un gesto semplice ma molto profondo, di grande vicinanza al papà Alex Zanardi che sta combattendo dopo il terribile incidente del 19 Giugno. In un letto dell’Ospedale di Siena, dove il campione è ancora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva, suo figlio Niccolò gli tiene stretta la mano e scrive sui social:
Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti
Leggi anche: https://www.ildigitale.it/grave-incidente-stradale-per-alex-zanardi-a-pienza/
L’incidente di Alex Zanardi
Lo scorso 19 giugno Alex Zanardi è stato vittima di un grave incidente avvenuto tra la sua handbike e un tir lungo la provinciale 146 a Pienza, nel senese. Subito dopo è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico al cranio e al viso per aver riportato un fracasso facciale. Quando il padre ebbe il primo terribile incidente nel 2001 che gli causò la perdita delle gambe, Niccolò Zanardi era molto piccolo. Oggi ha 22 anni ed è cresciuto con l’esempio di un grande uomo come Alex che ha saputo sempre rialzarsi dopo ogni caduta. Niccolò aveva già postato su Instagram un’altra foto insieme al papà, questa volta a mezzo busto dove lo incitava a guarire scrivendo:
“Forza papà, ti aspetto, torna presto”.
Leggi anche: https://www.ildigitale.it/moglie-zanardi-salvatelo-se-speranza/