Omicidio Gigi Bici. Nella casa dell’indagata, Barbara Pasetti, sono stati trovati dei proiettili, una pistola di piccolo calibro con matricola abrasa e la cassetta di lavoro della vittima. La 40enne si trova in carcere con l’accusa di tentata estorsione, oltre ad essere indagata per l’omicidio di Gigi Bici, il 60enne trovato morto fuori dalla sua villa lo scorso 20 dicembre, e occultamento di cadavere.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Provincia paese” sarebbe stato ritrovato un sacchetto con una ventina di piccoli proiettili. La polizia scientifica dovrà stabilire se le pallottole sono compatibili con la pistola che ha ucciso Luigi Criscuolo, conosciuto come Gigi Bici.
Omicidio Gigi Bici: i ritrovamenti ed eventuali complici
Omicidio Gigi Bici. Fuori dalla villetta di Barbara Pasetti, ex monastero del Seicento, è stato trovato il cadavere di Gigi Bici, nel pomeriggio di lunedì 20 dicembre. Durante la perquisizione avvenuta nella casa giovedì 20 gennaio sono sono state trovate una ventina di pallottole di piccolo calibro. A febbraio, dopo un secondo sopralluogo, è stata trovata una pistola con la matricola cancellata. Si dovranno svolgere accertamenti per valutare se si tratta dell’arma del delitto.
Inoltre è stata trovata anche una cassetta degli attrezzi da lavoro di proprietà della vittima. Si ritiene quindi che l’uomo sia entrato nella casa della donna anche se lei ha sempre negato di conoscere Criscuolo, dichiarando di essere stata incastrata e ribadendo la sua posizione anche dal carcere. Gli inquirenti stanno valutando se ci siano degli eventuali complici, in particolare si è alla ricerca dell’uomo che avrebbe guidato l’auto della vittima nel giorno della sua scomparsa.
Omicidio Gigi Bigi: la posizione di Barbara Pasetti
Omicidio Gigi Bigi. Barbara Pasetti parlava cosi a Quarto Grado, due giorni dopo che il cadavere di Gigi Bici era stato ritrovato fuori dalla sua abitazione:
Rivoglio la mia vita, rivoglio tutto quello che è stato portato via a me e a mio figlio: la tranquillità.
Non ho visto quel cumulo di foglie, nei giorni precedenti al ritrovamento non c’era. Ero con il mio bambino quando mi ha detto che c’era uno zombie.
Leggi anche: Gigi Bici, Barbara Pasetti intercettata: “Andrò all’inferno, ho fatto uccidere un uomo”