Stefano Accorsi è diventato papà, per la quarta volta. Bianca Vitali, sua moglie dal 2015, ha dato alla luce il piccolo Alberto, secondogenito della coppia. Già genitori di Lorenzo, 3 anni, Stefano è padre anche di Athena e Orlando, rispettivamente di dieci e tredici anni, i figli avuti dalla precedente relazione con l’affascinante modella francese Laetitia Casta. Con un messaggio su Instagram, semplice ma pieno d’amore, l’attore ha annunciato il lieto evento:
Benvenuto Alberto! Una grande emozione. Non ci si abitua mai.
Chi è Bianca Vitali, la moglie di Stefano Accorsi
Bellissima e riservata, di Bianca Vitali non si sa poi molto. Milanese, classe 1992, è la figlia di una delle firme più note del giornalismo italiano, Aldo Vitali, direttore del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Bianca lavora come modella per l’agenzia Why Not Model ed è stata anche testimonial per il brand Tezenis. L’incontro con Stefano Accorsi è invece avvenuto sul set di 1992, la serie Sky su Tangentopoli, ideata dallo stesso attore. Dopo due anni di relazione, a novembre 2015, la coppia è convolata a nozze ed è nato Lorenzo, primogenito di Bianca Vitali. Del suo privato non si sa molto altro. Sicuramente Bianca è un amante dei cani. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato spesso foto con i suoi amici a quattro zampe Bono, un golden retriver, e i due jack russell, Nina e Zoe.
Leggi anche: Chi non vorrebbe incontrare la propria anima gemella?
Bianca Vitali e la differenza d’età con Accorsi
Tra la coppia ci sono circa 20 anni di differenza. Stefano Accorsi ha 49 anni, mentre lei ne ha 29. Ciò non è mai stato un problema per i due che infatti dal 2015 vivono una relazione felice, ora resa ancora più emozionante dalla nascita del loro secondogenito Alberto.
Leggi anche: Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni