Sono molti i Vip che, a causa del distanziamento sociale e fisico dovuto al contrasto del coronavirus, hanno festeggiato il proprio compleanno sui social. In questi giorni, su Instagram la cantante inglese Adele ha postato una foto che ha lasciato senza parole i suoi fan, in occasione del suo 32esimo compleanno L’amatissima popstar è apparsa magrissima, stretta in un abito nero corto che ne esaltava la linea ritrovata. Secondo il Daily Mail, Adele avrebbe perso in questi mesi 45 chili.
Un pensiero per chi combatte contro il virus
Nel post la cantante britannica ringrazia i suoi followers per l’amore che le hanno dimostrato in un giorno così importante per lei, ma rivolge un suo personale e sentito pensiero anche a coloro che sono impegnati nell’emergenza coronavirus:
Spero che siate tutti sani e al sicuro in questo periodo assurdo. Vorrei ringraziare tutti i soccorritori e i lavoratori che ci tengono al sicuro mentre rischiano la loro vita! Siete veramente i nostri angeli.
Leggi anche: Diletta Scandiuzzi: “Porterò il mio tiramisù nei reparti Covid per regalare un sorriso”
Perché Adele è così magra?
Il dimagrimento di Adele è una svolta per motivi di salute e dovrebbe dipendere da una alimentazione sana, dalla perdita di cattive abitudini come il fumo e da esercizi di pilates. Già a Natale, sempre sui social, la cantante britannica era apparsa in splendida forma, ma i risultati attuali sono a dir poco sbalorditivi. Una nuova vita iniziata anni fa dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Simon Konecki. Adele oggi si dedica a suo figlio Angelo James, ad una vita più sana e alla sua musica. di Catiuscia Ceccarelli