Tutto pronto per il debutto di Amadeus sul NOVE. L’ex direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo si prepara ormai da mesi ad una nuova avventura sul nuovo canale al fianco di Ilenia Pastorelli. Amadeus, infatti, ha oggi postato un video in cui ha rivelato: “Ecco il cast completo di Suzuki Music Party“.
Il programma, come annunciato sui profili social nei giorni scorsi, sarà una “grande festa musicale” in cui si esibiranno 21 cantanti, presentando in anteprima i loro nuovi successi. Suzuki Music Party verrà registrato martedì 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano e andrà in onda sul NOVE domenica 22 settembre.
Leggi anche: Carlo Conti su Sanremo: “Nessuna ansia dopo Amadeus, non conta solo lo share”
Suzuki Music Party, tutti gli ospiti
Amadeus ha svelato tutto il cast del Suzuki Music Party, ecco chi sono gli artisti: “I nomi da dare sono quelli di Clara, La Rappresentante di Lista, Tredicipietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola e Chiara, BigMama, Benji & Fede. Questi si aggiungono agli altri che ho già comunicato, Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont, Baby Gang, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Simba La Rue. Un super cast per Suzuki Music Party”.
Amadeus ha poi aggiunto un ulteriore dettaglio: “Direte, ma sono più di 20, le canzoni dovrebbero essere 15? Sì, ma alcuni di loro hanno deciso di incidere un brano insieme, scoprirete chi”.
I programmi di Amadeus dopo Suzuki Music Party
Dopo Suzuki Music Party Amadeus sarà subito dopo alla conduzione di Chissà chi è, programma che ha condotto per anni in Rai con il nome di I soliti ignoti. L’annuncio ufficiale lo ha fatto lo stesso conduttore sempre sul profilo Instagram due settimane fa:
Oggi domenica 1 settembre, un giorno molto importante per me.
È l’inizio di una nuova avventura professionale all’interno di Discovery, del canale NOVE.
Inizierà Chissà chi è, un gioco che tutti voi conoscete, cambia solo il titolo e che ho condotto per tanti anni, quello in cui dovete indovinare i mestieri e poi capire chi di loro è il parente misterioso.
Dirò Chissà chi è l’idraulico, Chissà chi è il medico? e noi ci divertiremo a scoprire il mestiere di queste 8 identità.
Non solo Suzuki Music Party e Chissà chi è, Amadeus condurrà su NOVE anche altri programmi di Prime Time, riportando su questo canale anche La Corrida a partire dal prossimo ottobre.
Leggi anche: Amadeus torna con I soliti ignoti su NOVE, Discovery: “Faremo insieme la nuova TV degli italiani”