Barbara D’Urso e Briatore si frequentano: quanto c’è di vero

Approfondiamo la questione sul presunto flirt fra Barbara D’Urso e Briatore per capire quanto c’è di vero sul recente gossip.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Negli ultimi giorni i giornali di gossip stanno affrontando un argomento scottante: la presunta frequentazione tra Barbara D’Urso e Briatore. Tra i due sarebbe in corso un flirt, che per il momento non è stato confermato da entrambe le parti. Solo la conduttrice si è leggermente sbilanciata sulla questione. Intervistata da Il Corriere della Sera Barbara ha così dichiarato:

Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. Da soli? Non me lo ricordo.

L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro.

Barbara D’Urso e Briatore: un possibile amore “esplosivo”

Barbara D’Urso e Briatore

Barbara D’Urso e Briatore sono due personaggi molto discussi, nel bene e nel male, e se ci fosse tra i due una storia d’amore questa potrebbe rivelarsi senza dubbio esplosiva. A riguardo la nota conduttrice ha specificato:

Io ho detrattori a prescindere che detraggono anche se dico che c’è il sole. Ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così.

E ho detrattori che detraggono inutilmente tipo che, quando l’anno scorso è uscita la notizia del teatro, hanno scritto “cacciata a calci da Mediaset” e, invece, come vedete, sono a Mediaset.

Presto la vedremo a teatro in “Taxi a due piazze”. Il debutto è previsto il 14 febbraio al Nazionale di Milano.

Barbara D’Urso e Briatore: la versione dell’imprenditore e lo scoop di Alessi

Anche Briatore ha dato la sua versione su un ipotetico flirt con la nota conduttrice. Tramite le pagine Novella 2000 ha dichiarato:

Una love story in corso tra me e Barbara D’Urso?

Per quanto mi riguarda, l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco.

A lanciare il gossip del presunto flirt tra Barbara D’Urso e Briatore era stato proprio il direttore della rivista, Roberto Alessi, il quale sul suo settimanale aveva scritto:

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta. Diciamo che a lui piace Lei sarebbe la donna ideale per lui…

Barbara D’Urso e la nuova avventura a teatro

Barbara D’Urso, oltre a proseguire con la conduzione di Pomeriggio 5 sarà impegnata a teatro in “Taxi a due piazze”, rivisitazione al femminile della commedia che nel 1984 è stata interpretata da Johnny Dorelli, nel ruolo di tassista con due mariti, interpretati da Franco Oppini e Giampaolo Gambi.

La D’Urso ha dichiarato che la commedia, pur essendo ambientata negli anni ottanta, oggi è più credibile rispetto ad allora. Sulla questione della bigamia specifica:

Non la pratico ma non giudico chi lo fa.

Poi se scoprissi di esser tradita gli taglierei tutti i vestiti. Quando è successo l’ho saputo dai giornali e non ci siamo più rivisti.

Barbara D’Urso sarà a Milano dal 14 febbraio al 19 aprile, per poi partire in giro per l’Italia.

Leggi anche: Chi è Nathan Falco, figlio di Briatore e Gregoraci, stilista a 12 anni

spot_img

Correlati

Carlo Conti rivela: “Mia nipote ha un tumore e Bianca Balti le ha dato forza”

Dopo la fine del Festival di Sanremo, Carlo Conti si è lasciato andare a...

Miriam Leone è “Miss Fallaci”, ieri la prima puntata della serie RAI

È andata in onda ieri, 18 febbraio, la prima puntata di una delle serie...

Edoardo Bove: “Sono grato, senza il primo soccorso non sarei qui oggi”

Edoardo Bove, il centrocampista 22enne della Fiorentina, ha incantato l'Ariston e il pubblico a...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img