Bebe Vio matrimonio: arriva l’indiscrezione. Ormai è cosa nota quanto la campionessa paralimpica sia riservata. Lo scorso settembre, era stato il settimanale Chi a fotografarla in compagnia di quello che sembrava il suo fidanzato, il calciatore Gianmarco Viscio. Ma i due, dopo quella volta, non sono stati più immortalati insieme.
Anche sui social di entrambi non compaiono loro foto assieme. Ma proprio il magazine diretto da Alfonso Signorini, in edicola questa settimana, ha dato un annuncio che nessuno si aspettava.
Bebe Vio matrimonio: l’indiscrezione del settimanale Chi
Bebe Vio matrimonio: secondo quanto riporta il settimanale Chi, la coppia starebbe vivendo un momento particolarmente felice. Motivo per cui, si legge nel magazine, i due “hanno confidato ai più intimi amici il desiderio di convolare a nozze. Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno”.
Insomma: secondo queste voci, che al momento suonano più come indiscrezioni, Bebe Vio e Gianmarco Viscio sarebbero pronti a fare il grande passo. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi dello scorso settembre, la coppia era apparsa molto affiatata durante un aperitivo al tramonto in un hotel lungo il Tevere, tra baci e abbracci.
In tutti questi mesi, la loro relazione non è mai stata ufficializzata pubblicamente, ma potrebbe esserlo a breve, magari in grande stile con l’annuncio di un matrimonio.
Chi è Gianmarco Viscio, fidanzato di Bebe Vio
Bebe Vio matrimonio: ma chi è Gianmarco Viscio, il compagno della campionessa paralimpica? L’uomo, probabilmente originario di Roma, è un giocatore dilettante di calcio a otto che milta nella George Best Team, ma ha avuto un passato da difensore in una squadra di Serie B.
Prima delle foto pubblicate dal settimanale Chi lo scorso settembre, si pensava che Bebe Vio fosse fidanzata con Giorgio Avola, lo schermidore di fama internazionale specializzato nel fioretto.
Leggi anche: Lino Banfi sulla moglie Lucia: “Mi salvò dagli usurai, devo tutto a lei”