Chi è Angharad Wood, compagna di Scamarcio e madre di sua figlia Emily

Angharad Wood è la compagna dell’attore Riccardo Scamarcio. Vediamo di conoscere meglio la donna che è riuscita a fare breccia nel suo cuore e con la quale ha avuto una figlia.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Angharad Wood. La vita sentimentale di Riccardo Scamarcio è da sempre molto movimentata. Pur avendo avuto lunghe relazioni alle spalle, in primis con la sua conterranea Angela Liso e in seguito con l’attrice Valeria Golino, spesso sono circolate voci sui suoi presunti flirt.

Da parte sua, però, vi è stato l’interesse a non alimentare tutto ciò che potesse rientrare nell’ambito del gossip o del pettegolezzo, proprio perché anziché aiutarlo poteva danneggiare la sua credibilità come attore impegnato, in base a quanto lui stesso dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera. “Il gossip uccide il mio lavoro”, aveva sentenziato in quel frangente.

Ma si sa, è difficile per i giornalisti di gossip lasciarsi scappare l’occasione di affrontare l’argomento Scamarcio in relazione alle donne della sua vita. Attualmente il divo è legato ad Angharad Wood e da lei ha avuto anche la sua prima figlia, Emily.

Angharad Wood: chi è la compagna di Scamarcio

angharad wood_scamarcio

Angharad Wood è nata nel 1976 a Wood, in Inghilterra. Oggi vive a Londra e lavora tra il Regno Unito e l’Italia. È una manager di successo, fondatrice dell’agenzia Travistock Wood che si occupa di scrittori e attori emergenti, molti dei quali di fama internazionale come Dustin Offman e Eva Green, o le italianissime Alessandra Mastronardi e Miriam Leone.

Due anni fa inizia una collaborazione tra Original Talent, un vero e proprio colosso, e l’agenzia gestita da Angharad, risultata molto vantaggiosa per la compagna di Scamarcio.

Dal 2020 è legata sentimentalmente all’attore Riccardo Scamarcio, e così il suo nome diviene di dominio pubblico e non è più conosciuto solo nel suo ambiente. Il legame tra i due è stato così forte tanto che poco dopo la loro conoscenza mettono al mondo una bambina. Per la Wood però si tratta della sua secondogenita. La donna, infatti, ha avuto un’altra figlia, nata da una relazione precedente, di cui non si conoscono ulteriori informazioni.

Angharad Wood non ha un profilo Instagram, proprio come il noto compagno, né qualunque altro social network.

Angharad Wood e la crisi con il noto attore e compagno

La loro relazione non prosegue senza intoppi. Scamarcio, durante le riprese del film “La scuola Cattolica“, che tratta gli eventi del massacro del Circeo, ha lavorato con la giovane attrice Benedetta Porcaroli, e tra i due è scoccata una scintilla. L’attore lascia la compagna e madre di sua figlia per intraprendere una relazione con la Porcaroli, durata quasi un anno.

L’attore però è poi ritornato dalla Wood, ricomponendo così l’idillio familiare. Le notizie sulla loro rappacificazione sono state confermate da foto che ritraggono la coppia insieme alla figlia, durante il periodo natalizio. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero anche sposati durante una cerimonia top secret, confermato anche da un anello indossato dalla Wood all’anulare della mano sinistra.

Riccardo e Angharad sono una coppia molto riservata. Anche della bambina in arrivo non è trapelato nulla, fino a poche settimane prima del parto. È stato il settimanale Diva e Donna a dare la notizia, dopo averli fotografati durante una passeggiata a Venezia.

Leggi anche: Come affrontare un “amore ingombrante”: “Dopo Riccardo Scamarcio? Sono rinata”

spot_img

Correlati

Concerto del Primo Maggio a Roma, tra gli artisti annunciati Gaia e Lucio Corsi

Manca poco al Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato...

Comuni Mortali, il nuovo album di Achille Lauro tra vita, Roma e periferia

Nella serata di lunedì 14 aprile, Piazza di Spagna si è trasformata in un...

Storie di donne al bivio di Monica Setta promosso in prima serata: tutti i motivi

Forte del grande successo nelle scorse edizioni, Storie di donne al bivio condotto da...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img