Benedetta d’Anna ieri è stata intervistata a Le Iene, raccontando quello che le è accaduto dopo aver pubblicato delle sue foto hot su OnlyFans. La donna avrebbero perso il lavoro.
La iena Veronica Ruggeri, oltre a lei ha intervistato anche Manuela, una ventenne che come Benedetta avrebbe perso il lavoro per lo stesso motivo. Analoga la vicenda di Giuseppe che invece si esibiva come drag queen in veste di Lady Limoncella.
Benedetta D’Anna intervistate a Le Iene: chi è la donna discriminata
Benedetta d’Anna e Manuela intervistate a Le Iene ieri hanno raccontato la loro triste vicenda. Benedetta ha quarant’anni, è impiegata da diciassette anni in un istituto di credito di Siracusa ed è mamma. Mentre Manuela ha vent’anni e lavora come cameriera in pizzeria.
Benedetta d’Anna ha raccontato di essere stata una donna normalissima, con un percorso molto classico, intraprendendo studi classici e iscrivendosi all’università per poi cercare di entrare in un istituto bancario per avere un lavoro consono, anche adatto ad una donna. Inizia dapprima a pubblicare foto su Instagram, e già da allora i colleghi le mandano alcune avvisaglie. Per poi giungere su OnlyFans, dove condivide contenuti espliciti dietro un compenso economico. Il motivo principale dell’iscrizione è stata la necessità economica, in quanto il sito permette un guadagno ragguardevole e utile per una donna single, mamma e con un mutuo sulle spalle. Poi però per queste ragioni, del tutto private, ha dovuto lasciare il lavoro in banca, e inserite anche nella lettera di licenziamento.
Benedetta è poi entrata nel mondo del porno, prendendo parte al nuovo lungometraggio di Rocco Siffredi, ambientato nel mondo scambista italiano, e non intende tornare a lavorare in banca.
Chi è l’altra donna, oltre a Benedetta D’Anna, intervistata a Le Iene
Manuela, anch’essa intervistata da Le Iene, ha vent’anni e fino a poche settimane fa lavorava in una pizzeria. La titolare l’avrebbe presa da parte dicendole che non era più adatta per quel luogo di lavoro, dopo aver visto delle foto e sentito delle chiacchiere. La sua presenza poteva rappresentare un danno per il locale, le avrebbe fatto intendere la titolare.
Storie simili non dovrebbero accadere ma siamo in un tempo in cui, purtroppo, invece di andare avanti sembra stia accadendo il contrario.
Leggi anche: Chi è Malena e quanto guadagna dal suo OnlyFans