Ludovica Cisa Asinari di Gresy e Casasco è stata avvistata in un video su TikTok realizzato a Los Angeles durante una festa per il lancio del nuovo disco di Capo Plaza, dal titolo “Ferite”. La 23enne milanese, nella clip in questione, chiacchiera con Fedez e quest’ultimo sembra rivolgerle queste parole: “Ci spostiamo? Vuoi spostarti?”, salvo poi vedere la giovane andare via da sola.
Sono moltissimi gli utenti che ipotizzano una possibile relazione tra i due, sebbene “Dagospia” abbia rivelato: “Due di picche per Fedez che continua a ballare per battere in ritirata dopo poco”.
E si conosce molto poco sull’identità di Ludovica Cisa Asinari di Gresy e Casasco, ma “Dagospia” rivela: “Si tratta di una ragazza dell’alta borghesia milanese“, membro di “una delle famiglie più influenti di Milano”. La giovane rampolla milanese frequenta attualmente l’Istituto Marangoni Fashion School e suo padre è Manuele Cisa Asinari di Gresy e Casasco.
Chi è il noto cugino di Ludovica Cisa Asinari di Gresy e Casasco?
In famiglia, un parente noto è Emanuele Cisa Asinari di Gresy e Casasco, cugino del padre di Ludovica. Inoltre, Emanuele è anche presidente e amministratore delegato di Virtus Finance, società di consulenza con sede a Lugano e inaugurata nel 1998.
Chi è la zia di Ludovica Cisa Asinari di Gresy e Casasco?
Ludovica Cisa Asinari di Gresy e Casasco ha anche una zia di fama, Carla Milesi di Gresy, artista, scrittrice e scultrice, come si legge sul suo sito ufficiale: “Sperimenta con il cemento fin dagli anni Ottanta. Nel 1987 ha fondato Concreta, un laboratorio di ricerca all’interno dell’azienda di calcestruzzo di famiglia. Starck, Ron Arad, Mendini, Sottsass, Citterio, Fiorucci e Anna Mari hanno collaborato con Concreta condividendo il loro know-how collettivo. Tra le sue opere, Milesi ha presentato a Parigi, a Place du Louvre, 22 sagome di cemento leggero che rappresentano amanti in scala reale”.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, l’incontro di venerdì, la lite e le parole di Travaglio