In questi ultimi tempi ci hanno messo in allarme le condizioni di salute di tanti Vip, che purtroppo come ogni persona normale ha la possibilità di contrarre il Coronavirus. In particolare a preoccuparci sono stati: Carlo Conti, Iva Zanicchi e Gerry Scotti. Le condizioni di Conti e Scotti sono stazionarie e stanno tornando pian piano alla normalità. Iva Zanicchi è ancora in ospedale ma rassicura i sostenitori di stare bene.
Carlo Conti torna a lavorare
Per Carlo Conti il peggio sembra essere passato. Il presentatore ha ripreso a lavorare e a condurre il programma Tale e Quale Show da casa. Durante l’ultima puntata si esprime così riguardo al difficile periodo trascorso:
È stato un periodo difficile, ma permettetemi di ringraziare voi che mi avete espresso la vostra vicinanza. Il virus è subdolo, si insinua in te. Non è come diciamo in toscana “una bischerata” , arriva quando meno te lo aspetti. Dovete stare molto attenti.
In studio i pochi spettatori presenti e la giuria composta da Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello ricambia con un sentito applauso le parole del conduttore.
Leggi anche: Carlo Conti in ospedale per Covid, le sue condizioni sono peggiorate
Iva Zanicchi ancora ricoverata in ospedale
Iva Zanicchi purtroppo si trova ancora all’ospedale di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. In un video diffuso sui social comunica di essere ancora ricoverata perché la febbre è ritornata ma di stare bene e ringrazia tutti:
Volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto. Grazie davvero! E anche a tutti i medici, gli infermieri e gli addetti alle pulizie, fanno tutti dei sacrifici enormi. Pensateci, riflettiamo, mi raccomando fate attenzione e proteggetevi! Vi mando un abbraccio e ci sentiamo in questi giorni!
Leggi anche: Iva Zanicchi positiva al Coronavirus, ora è ricoverata. Ecco come sta
Gerry Scotti in ripresa
Durante l’ultima puntata di Tù Sì Que Vales Gerry Scotti ha preso parte alla trasmissione in collegamento da casa. La produzione ha messo un maxischermo sulla sua poltrona, in modo da poter partecipare e fare il giudice. Il celebre conduttore ha inoltre precisato:
Ho ricevuto tante attestazioni in questi giorni, grazie a tutti voi, grazie davvero. Sono in poltrona, ma sono sulla poltrona dalla quale in genere guardo la TV.
Notizie false sono circolate sul suo conto, riguardo al presunto ricovero in terapia intensiva, smentito dal suo ufficio stampa. Ora Gerry sta bene ed è in attesa di recuperare completamente.
Leggi anche: Gerry Scotti: “Ho il Covid, purtroppo prima o poi ce lo faremo tutti”