L’ex re dei paparazzi torna ancora a far parlare di sé e questa volta Fabrizio Corona attacca Briatore. Ospite di Massimo Giletti nel programma La7 Non è l’Arena, prima finiscono nel mirino gli imprenditori Gian Luca Vacchi e Flavio Briatore. “Sono il nulla assoluto” dice Corona. Parole dure, che anticipano una ben più pungente invettiva rivolta direttamente all’imprenditore piemontese. Rispondendo a Giletti, l’ex paparazzo ha poi aggiunto:
Mi dispiace quando tu, Massimo, lo inviti a parlare di politica, un uomo che parla di economia italiana e non paga le tasse in Italia. Briatore non è un esempio e se lo avessi fatto io avrei preso 50 anni di galera.
Fabrizio Corona attacca Briatore
L’ex paparazzo, che in trasmissione ha avuto modo di presentare il suo ultimo libro “Io sono Dio”, non perde l’occasione di infierire contro Flavio Briatore e ciò che la sua immagine rappresenta in Italia. Ha detto:
Briatore rappresenta l’esempio e l’essenza del mio libro, un uomo che attraverso non meriti, ma a rapporti personali, a cominciare dall’amicizia con Luciano Benetton, in un’Italia prospera, è arrivato a ricoprire ruoli di potere.
È stato anche fortunato nelle sue attività e nel marketing e comunicazione con le top model con cui non è mai stato fidanzato, da Naomi Campbell ad Heidi Klum. Alla fine, ha incontrato una ragazza semplice e non dico altro. Oggi lei è la signora Briatore.
Leggi anche: Chi è Harry Styles, dagli One Direction alla cover su Vogue
Corona sgancia una bomba anche su Elisabetta Gregoraci
Massimo Giletti prova a contenere Fabrizio Corona, ma prima di prendere definitivamente le distanze da quanto riferito dall’ex paparazzo, ingenuamente, gli serve un assist. “Ma Elisabetta gliel’hai presentata tu!” dice il presentatore. E di nuovo Corona attacca Briatore, sganciando una vera e propria bomba sul suo rapporto con la Gregoraci:
Elisabetta Gregoraci aveva un contratto scritto e firmato, che conosco benissimo, con Matteo Cambi, poi lui sparì all’improvviso. Elisabetta era disperata e incontrò Briatore in un hotel di Milano. Si sono conosciuti, poi lui fu colpito da un brutto male e lei gli è stato molto vicino.
Fabrizio Corona e il verdetto del 25 novembre
Nell’intervista, Fabrizio Corona chiarisce anche la sua posizione giudiziaria. Il verdetto del Tribunale di Sorveglianza di Milano, atteso per il 25 novembre, stabilirà se l’ex re dei paparazzi dovrà scontare una pena di 9 mesi in carcere o se si continuerà in affidamento terapeutico. Certo il suo umore non è sembrato dei più alti, come confermerebbe un precedente messaggio lasciato su Instagram:
Violazione dei principi di giustizia, per l’ennesima volta. Ora basta! È una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita.
Leggi anche: Fabrizio Corona in attesa di verdetto: “Prego Dio di non tornare in carcere”