Fedez rompe il silenzio sui social attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Il messaggio arriva proprio dopo alcune dichiarazioni insinuanti di Fabrizio Corona, che aveva sottolineato come i Ferragnez fossero in crisi. Il rapper, dopo tanto mistero, ha quindi deciso di motivare la sua assenza anomala dai social.
“Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”, ha scritto il rapper affiancando al messaggio l’emoticon di un cuore rosso.
Fabrizio Corona sui Ferragnez: “Lei vuole il divorzio, lui ha un disturbo depressivo”
L’intromissione di Fabrizio Corona sulla questione Ferragnez rischiava di trasformare l’aria di crisi in una tempesta. L’ex paparazzo aveva scritto su Telegram: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.
Poi, sul possibile naufragio della serie The Ferragnez, Corona aveva aggiunto: “La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto”.
Mentre sul lunghissimo silenzio social del rapper, aveva affermato: “Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”. Ma la smentita del rapper avrebbe scongiurato tale scenario.
Fedez e il mistero dell’assenza alla conferenza stampa di LOL
Le parole di Fabrizio Corona erano arrivate dopo un altro evento che aveva preoccupato i fan: ieri il rapper non si è presentato alla conferenza stampa della terza stagione di LOL: chi ride è fuori e al suo posto sono intervenuti Frank Matano e Serena Dandini.
Anche se Dandini aveva rassicurato che “Fedez ci segue da lontano”, molti non avevano potuto non notare che il rapper abbia mancato un appuntamento molto importante, di fatto la sua prima uscita pubblica dopo il caos post-Festival.
In ogni caso, rimaneva da capire se la mancata presenza del cantante alla conferenza stampa di LOL fosse da rimandare a questioni professionali, private o a motivi di salute. Al momento, nessun chiarimento in merito è arrivato, tanto meno qualche messaggio pre-registrato a spiegare i motivi dell’assenza.
La balbuzie di Fedez e la preoccupazione dei fan
Di certo l’assenza di Fedez alla conferenza stampa di LOL aveva alimentato illazioni su presunti problemi di salute o simili, specie dopo l’evidente balbuzie che sembra averlo colpito da un po’ di tempo a questa parte. Il problema era apparso evidente lo scorso 24 febbraio quando, rispondendo a Selvaggia Lucarelli, il rapper si era incespicato in più occasioni.
“Vi chiedo scusa per la balbuzie ma è un problema che ho da un po’ di tempo e ci metto un po’ a formulare una frase”, aveva ammesso. E subito la questione aveva spinto molti a interrogarsi se la balbuzie fosse in realtà sintomo di un malessere più profondo.
Leggi anche: Cosa sta succedendo a Fedez? Il mistero dell’assenza alla conferenza stampa di LOL