Polemiche sul presunto fidanzato di Soleil, una delle protagoniste, sia nel bene che nel male, del Grande Fratello Vip, influencer di professione e nota per essere stata fidanzata con Luca Onestini, Marco Cartasegna, conosciuti entrambi all’interno del programma Uomini e Donne, e di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.
In queste ore il nuovo probabile fidanzato sta diffidando le redazioni, mediante i suoi legali, dal dire di essere l’uomo di Soleil Sorge e dal pubblicare sue foto. Abbiamo assecondato la sua richiesta per rispetto, anche se per diritto di cronaca potevamo non avere questa premura, ma in merito ci sentiamo di scrivere una lettera pubblica a Soleil.
Fidanzato di Soleil: il timore di mostrarsi e le diffide
Prima del nostro migliore augurio a Soleil (abbiamo scritto una lettera in fondo a questo articolo), che possa accompagnarla in una riflessione profonda e verso interrogativi importanti, per ricostruire la vicenda ricordiamo come a fare nomi e cognomi riguardo l’identità del fidanzato di Soleil Sorge sia stato l’autorevole sito di Fanpage.it, già nel dicembre 2021, ripresa poi da tante altre testate giornalistiche.
È vero che Soleil in questi mesi, probabilmente per discrezione, ha fatto solo degli accenni riguardo a questa persona misteriosa, senza mai fare nomi o fornire dettagli che potessero ricondurre all’uomo in questione, ma poi la sua identità è venuta spontaneamente a galla.
La nostra lettera a Soleil: “Meriti un uomo che non si nasconde”
Cara Soleil, ti scriviamo questa lettera, perché crediamo che ogni donna debba avere accanto a sé un uomo che non ha remore di rivelare la propria identità, senza alcun timore e in nessun caso. Soprattutto se ha scelto di avere a fianco una donna che per tante ragioni ha conquistato ormai la sua popolarità.
Cara Soleil, per quanto un uomo voglia proteggere il suo lavoro, è giusto che non abbia il coraggio di dichiarare il legame affettivo con una persona? E addirittura diffidare chi ne parla. Dopo essere stata manipolata da Alex Belli, per cavalcare l’onda della popolarità, è opportuno ricevere dal proprio fidanzato un tale trattamento, come di una persona visibilmente imbarazzata dall’essere associata a te e al tuo nome?
Cara Soleil, nessuna donna deve essere trattata così, per nessuna ragione, lavorativa, politica o religiosa, un uomo che si può definire tale non può avere il timore di mostrarsi pubblicamente fiero a fianco della propria donna, se è vero che è stata scelta come sua fidanzata, se è vero che accanto a lei vuol condividere il suo progetto di vita. Inseparabilmente.
Cara Soleil, dopo Alex meritavi di più
Cara Soleil, non ti bastava Alex? Ti eri lasciata abbagliare da un rapporto di amicizia con Alex Belli, e di una tanto decantata alchimia artistica, che poi si è dimostrata “niente”. Non ti bastava l’inconsistenza del sentimento di Alex? Era una narrazione davvero poco convincente e torbida.
Poi il vento cambia e durante la quarantaseiesima puntata del Gf proprio Signorini ci aveva presentato il tuo nuovo uomo misterioso, ammettendo la sua esistenza e fornendo dei particolari sulla sua persona. Un uomo, Soleil, che avrebbe pagato per far togliere da Google tutte le sue foto prima del tuo ingresso nella casa del Grande Fratello, per salvaguardare il suo lavoro e non volendo mischiare l’ambito lavorativo con quello dello show. Ancora una volta, come ti senti, Soleil?
Meriti di chiedere pubblicamente, come sempre hai fatto, ciò che più ha caratterizzato la tua persona, il valore della trasparenza!
Leggi anche: Chi è Carlo Domingo, misterioso fidanzato di Soleil Sorge che la sta aspettando