La figlia Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, non ha nascosto quanto alcune dichiarazioni rilasciate dalla madre durante l’intervista a Belve (andata in onda ieri) l’abbiano fatta rimanere male.
Nello specifico, la showgirl aveva smentito di avere un rapporto conflittuale con la figlia, sottolinenando come riuscisse a vedere regolarmente sia i suoi figli, sia quelli che il marito ha avuto da una precedente relazione.
Ma Jacqueline, oggi 23enne, sembra non aver gradito le esternazioni della madre, che, a suo dire, non corrisponderebbero a verità. Ecco cosa ha scritto la giovane su Instagram.
Figlia Heather Parisi: “Non vedo mia madre da 10 anni”
Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia Heather Parisi, ha smentito quanto detto dalla madre nell’intervista a Francesca Fagnani attraverso una storia su Instagram in cui ha scritto:
Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni.
Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato.
lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand.
Figlia Heather Parisi e la relazione con Ultimo, la madre: “In famiglia non si parla di cose private”
Durante l’intervista a Belve, la conduttrice Francesca Fagnani ha pure chiesto a Heather Parisi cosa pensasse della relazione tra la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo e il noto cantante Ultimo. La showgirl ha così commentato:
Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia.
Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me.
Figlia Heather Parisi: chi sono gli altri tre
Jacqueline Luna Di Giacomo non è l’unica figlia Heather Parisi. La showgirl ha ben 4 figli (gli ultimi due sono gemelli). Le prime due abitano lontane dalla madre e si chiamano Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo.
Hanno rispettivamente 28 (classe 1994) e 23 anni (classe 2000), e sono le figlie maggiori di Heather Parisi. Sono rimaste a vivere in Italia, a Roma, con i rispettivi padri: Giorgio Manenti (imprenditore) nel caso di Rebecca e Giovanni Di Giacomo (ortopedico) per Jacqueline. La mamma vive invece a Hong Kong, con l’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013 e da cui ha avuto nel 2010, a 50 anni, i gemelli Elizabeth e Dylan.
Leggi anche: Heather Parisi rompe il silenzio dopo lo scontro con Lucio Presta: “Gentilezza vince sulla violenza”