Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, avrebbe investito un pedone mentre era alla guida ubriaco.
Visto il clamore suscitato sui social, l’ex ballerino è dovuto intervenire per smentire le voci circolate su suo conto. Ha detto su Instagram:
Allora ragazzi, tutti quanti avrete sicuramente visto e letto la notizia di un fantomatico incidente in cui alla guida ero ubriaco e ho investito un pedone.
Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittime de Le Iene, eccoli qua.
Gianni Sperti, oltre allo scherzo anche la fake news
Il presunto incidente di Gianni Sperti, il quale ieri ha compiuto 48 anni, sarebbe avvenuto mentre era in auto con altre persone, tra cui la sorella Clizia.
A dare per primo la notizia è stato un sito locale, PugliaPress, che era a conoscenza dello scherzo e in accordo con Le Iene. Ecco cosa ha riportato il giornale:
L’ex ballerino di programmi di successo targati Mediaset stamane avrebbe investito un uomo con la propria auto nella provincia di Taranto.
Dalle prime testimonianze pare che il noto opinionista, mentre era alla guida della sua automobile, avrebbe investito un passante nei pressi della litoranea salentina di Pulsano.
Con lui, pare, ci fossero in macchina altre persone tra cui la sorella Cinzia.
Il 48enne dopo l’accaduto si sarebbe fermato e avrebbe prestato i primi soccorsi del caso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 i quali hanno soccorso il malcapitato che sarebbe rimasto a lungo sull’asfalto privo di sensi.
La smentita di Gianni Sperti ha tranquillizzato i suoi fan. Ovviamente durante lo scherzo l’opinionista ha creduto davvero di aver investito un uomo.
Per poterlo vedere dobbiamo attendere una delle prossime puntate de Le Iene, programma Tv che negli ultimi tempi sta dedicando un certo spazio a questo format sulla scia di “Scherzi a Parte”.
Gianni Sperti, opinionista in Tv ma riservato nella vita privata
Sperti nella sua vita è riuscito sempre a far parlare di sé. Dalla storia con Paola Barale, al successo come ballerino a Buona Domenica.
Dopo un periodo difficile, segnato sia dalla fine del suo matrimonio che dall’addio alla danza, gli viene offerta una seconda opportunità da Maria De Filippi e diventa opinionista fisso del programma Uomini e Donne.
Riguardo alla sua vita sentimentale non sappiamo molto. Diversi rumors circolano riguardo la sua omosessualità, anche se da parte dell’ex ballerino non sono mai arrivate né conferme e né tantomeno smentite.
Leggi anche: Cara Delevingne: “Sono pansessuale, mi vergognavo e ho pensato anche al suicidio”