Elettra Lamborghini non prenderà parte alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, in onda da lunedì 15 marzo.
La celebre cantante è risultata positiva al Covid e dovrà restare in isolamento ancora per un po’.
La “sua” sedia di opinionista non rimarrà certo vuota, ma allora chi prenderà il suo posto? Al momento si vocifera sulla partecipazione di Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip.
Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini a casa con il Covid
Lunedì 15 marzo su Canale 5 andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, reality show condotto da Ilary Blasi.
Da poco è stata annunciata la partecipazione di Elettra Lamborghini in veste di opinionista, al fianco di Iva Zanicchi, ma notizia di oggi, la cantante bolognese ha contratto il Covid e ancora per qualche tempo dovrà restare in isolamento.
Nessuna conferma o smentita ufficiale per ora, tuttavia alcune storie social di Elettra sembrerebbero confermare quanto divulgato: “Sto cucinando rega perché mi sto fracassando la m***a, che p**e!!” si legge sul suo account.
E ancora sui suoi canali un video di una sfilata casalinga con la didascalia: “Io dopo la quarantena”.
Isola dei Famosi, fuori Lamborghini, dentro Tommaso Zorzi?
L’Isola andrà avanti con o senza Elettra Lamborghini, ma la “sua” sedia in studio non potrà certo rimanere vuota. Chi al suo posto?
Si vocifera della partecipazione di Tommaso Zorzi, conosciuto dal grande pubblico come vincitore del Grande Fratello Vip 5. Il suo nome è in cima alla lista della produzione Mediaset, ma anche in questo caso, non ci sono notizie ufficiali né smentite.
Leggi anche: Meghan depressa e a rischio suicidio: “Erano preoccupati per il colore della pelle di mio figlio”