Lite Corona-Moric ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. È accaduto ieri a Milano: dopo essere stati chiamati da entrambi, gli agenti sono intervenuti proprio di fronte alla casa dell’ex modella, nella zona della Fondazione Prada. Quando sono arrivati, però, la situazione era tornata alla normalità.
L’intervento si è concluso con una denuncia ai danni dell’ex re dei paparazzi. A quanto pare la lite sarebbe stata scatenata da questioni di soldi, nello specifico sarebbe da rimandare a una somma di denaro che Nina Moric avrebbe dovuto restituire a Fabrizio Corona. Secondo quest’ultimo, la donna avrebbe fatto “sparire” i soldi da casa sua.
Lite Corona-Moric: denunciato Corona, a rischio denuncia anche l’ex modella
“Un dissidio tra un ex marito e un’ex moglie, come ne accadono tanti”, così ha descritto la lite Corona-Moric il legale dell’ex re dei paparazzi, Ivano Chiesa. La denuncia è scattata per evasione in quanto Corona si trova da qualche anno in detenzione domiciliare a casa sua e avrebbe il permesso di uscire il venerdì sera, ma non per questioni private come quella di ieri.
Quando i militari del Radiomobile sono entrati nel palazzo, hanno constatato che non ci sarebbero state aggressioni fisiche: si sono quindi limitati a placare gli animi dei due ex-fidanzati e a mantenere la situazione sotto controllo.
Nina Moric, da parte sua, si è definita estranea ai fatti in merito all’accusa di aver fatto sparire i soldi. Corona si è pure mostrato molto collaborativo con gli agenti e sembrerebbe intenzionato a denunciare l’ex compagna per furto.
Leggi anche: Eva Henger, grave incidente col marito in Ungheria: “Condizioni complicate”